Ordine:"Il Milan punta in alto ma è più debole".

Reaction score
14,301
Gunnar67;2377386 ha scritto:
Sei uno che lavora a Casa Milan tu eh? Vuoi fare l'infuencer e leccare i rabbini qui sul Forum eh?... Vallo a dire ai Belgi o agli Spagnoli se Donnarumma non sposta niente. Su Tomori, visto che ti piacciono i paradossi, ti faccio notare che all'andata quando non c'era eravamo primi. Poi non sto a ripeterti che in gennaio non avremo Kessie e Benacer etc etc...

donnarumma con la spagna non ha fatto niente a parte lasciare libera la porta al gol di morata. zero.
adesso salterà fuori che siam passati per merito di topo gigio.

Reaction score
3,808
willcoyote85;2377438 ha scritto:
donnarumma con la spagna non ha fatto niente a parte lasciare libera la porta al gol di morata. zero.
adesso salterà fuori che siam passati per merito di topo gigio.

ha fatto una bella parata in partita ed ha pure parato un rigore

sul gol non ha troppe colpe dai..era davanti alla porta e ha calciato spiazzandolo come fosse un rigore..complimenti a Morata perchè li è stato bravo e freddo

fortuna nostra non lo è stato dopo..

Reaction score
3,808
kYMERA;2377026 ha scritto:
Indeboliti? Intanto avremo Tomori per tutto l'anno e non solo negli ultimi 2 mesi. Già questo è un upgrade pazzesco.
Donnarumma non sposta niente, figuriamoci Calha.

io credo che un pò a dire il vero sposti...pensa avessimo avuto un Abbiati al posto di Donnarumma (e Abbiati era un portiere normale non era una ***** totale)

comunque a me non preoccupa tantissimo il cambio del portiere..è il resto del mercato..

al momento la vedo come Ordine siamo indeboliti

Reaction score
10,789
7AlePato7;2377246 ha scritto:
Passare il girone di Champions implica un impegno economico che la proprietà non ha alcuna intenzione di assumersi.

In pochi l'hanno capito quì dentro che se alziamo il tiro vengono tutti a batter cassa e la proprietà vuol proprio evitare ciò.

Reaction score
14,301
__king george__;2377457 ha scritto:
ha fatto una bella parata in partita ed ha pure parato un rigore

sul gol non ha troppe colpe dai..era davanti alla porta e ha calciato spiazzandolo come fosse un rigore..complimenti a Morata perchè li è stato bravo e freddo

fortuna nostra non lo è stato dopo..

prende 1 rigore su 4 come il suo rivale, come tutti i portieri. anzi parecchi ne prendono di più.
cioè in pratica lui deve essere osannato quando fa meno della normale amministrazione.

parata normalissima e solite uscite a vuoto e rilanci agli avversari. per me la stampa vi ha fatto il lavaggio del cervello con sto qui davvero...

Reaction score
3,755
Gunnar67;2377386 ha scritto:
Sei uno che lavora a Casa Milan tu eh? Vuoi fare l'infuencer e leccare i rabbini qui sul Forum eh?... Vallo a dire ai Belgi o agli Spagnoli se Donnarumma non sposta niente. Su Tomori, visto che ti piacciono i paradossi, ti faccio notare che all'andata quando non c'era eravamo primi. Poi non sto a ripeterti che in gennaio non avremo Kessie e Benacer etc etc...

Guarda che ha fatto parate che anche un buon portiere. Non so che partite guardate, ma sembra che oramai qualsiasi portiere è un ***** e Donnarumma un fenomeno che non ne sbaglia neanche una.
per favore su, ha fatto delle uscite paurose che se non ci hanno segnato è grazie a qualche intervento divino.

Reaction score
3,755
__king george__;2377460 ha scritto:
io credo che un pò a dire il vero sposti...pensa avessimo avuto un Abbiati al posto di Donnarumma (e Abbiati era un portiere normale non era una ***** totale)

comunque a me non preoccupa tantissimo il cambio del portiere..è il resto del mercato..

al momento la vedo come Ordine siamo indeboliti

Abbiamo vinto la Champions League con Dida porca miseria, dal 2005 in poi faceva una papera ogni due tiri che facevano gli avversari.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,133
kYMERA;2377599 ha scritto:
Abbiamo vinto la Champions League con Dida porca miseria, dal 2005 in poi faceva una papera ogni due tiri che facevano gli avversari.

Guarda che se avessimo gli altri dieci che avevamo con Dida e probabile che basterei io (probabile peggiore portiere al mondo) per centrare i nostri obiettivi.

Reaction score
3,755
Djici;2377603 ha scritto:
Guarda che se avessimo gli altri dieci che avevamo con Dida e probabile che basterei io (probabile peggiore portiere al mondo) per centrare i nostri obiettivi.

Io non penso che Donnarumma sia cosi decisivo e non penso valga 12 mln. Maignan ha tutte le qualità per non farlo rimpiangere minimamente a mio modo di vedere

Alto