Ordine:"Ibra? Se deciderà di smettere lo terrei come motivatore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,744
Ordine:"Ibra? Se deciderà di smettere lo terrei come motivatore".

Franco Ordine a MTV:"Non so cosa deciderà di fare Ibra in estate. Se smettere o continuare. La moglie è rimasta a Stoccolma con i figli e vorrebbe continuare a vivere lì. Nel caso Ibra decidesse di lasciare il calcio, io lo terrei comunque al Milan, come motivatore".

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,086
Franco Ordine a MTV:"Non so cosa deciderà di fare Ibra in estate. Se smettere o continuare. La moglie è rimasta a Stoccolma con i figli e vorrebbe continuare a vivere lì. Nel caso Ibra decidesse di lasciare il calcio, io lo terrei comunque al Milan, come motivatore".

Ma quale motivatore, lo mettessero al posto di Pioli tanto già decide tutto lui in campo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma quale motivatore, lo mettessero al posto di Pioli tanto già decide tutto lui in campo.

Ma quindi se dovessimo fare pochi punti nonostante Ibra magari faccia una marea di goal poi dovremmo esonerare Ibra in quanto allenatore incapace ma confermarlo in quanto fuoriclasse ancora determinante? Scherzo. :asd:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,027

Dubito che possa farlo visto che azionista di maggioranza di un Club svedese.

Alto