Ordine:"Elliott reintegri Boban".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,278
sarebbe bello però magari non completamente indolore.....credo....però nella vita si può sempre cambiare idea no ?

Reaction score
3,648
per reintegrarlo dovrebbe andarsene Gazidis, mi pare impossibile..

Si, la chiave di lettura é questa. Finche ci sara Gazidis nel Milan un ritorno di Zvone rimarra totalmente impossibile.

Come riportato da Franco Ordine sul CorSport in edicola oggi, 31 dicembre, Boban ha vinto il primo tempo del contenzioso con Gazidis. Ma il club rossonero, per il bene di tutti, dovrebbe pensare a reintegrare il dirigente croato. E' vero che Boban ha un carattere spigoloso, ma il Milan di oggi è anche suo (Rebic e Ibra, in particolare) e può tornare ancora utile alla catena di comando. Reintegrarlo non sarebbe un cedimento ma un rafforzamento del team dirigenziale.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,518
Come riportato da Franco Ordine sul CorSport in edicola oggi, 31 dicembre, Boban ha vinto il primo tempo del contenzioso con Gazidis. Ma il club rossonero, per il bene di tutti, dovrebbe pensare a reintegrare il dirigente croato. E' vero che Boban ha un carattere spigoloso, ma il Milan di oggi è anche suo (Rebic e Ibra, in particolare) e può tornare ancora utile alla catena di comando. Reintegrarlo non sarebbe un cedimento ma un rafforzamento del team dirigenziale.

Impossibile. Abbiamo trovato il nostro equilibrio cosi, non vedo perchè dovrebbe tornare. Io ero e sono con Boban, Gazidis aveva invaso la sua competenza. Ma ormai è acqua passata, andiamo avanti.

Reaction score
2,446

Massima stima per Zvone però oggi il nostro organigramma societario non va intaccato per nessun motivo, almeno per la parte sportiva. Le cose vanno bene, Maldini si è costruito per bene ed è un personaggio molto ingombrante che se viaggia solo a mio modo di vedere viaggia meglio.

Spiace per Boban ma non abbiamo bisogno di destabilizzare l'ambiente per nessun motivo e l'asse Maldini-Pioli-Ibra sta garantendo la serenità e tranquillità necessaria.

Alto