- Reaction score
- 2,138
Buciadignho;2339496 ha scritto:Pero' non stiamo parlando del Milan di Maldini, Nesta, Kaka, Seedorf e Pirlo. Stiamo parlando del Milan di Chalanoglu, Saelemaekers, Calabria, Leao e Meité. Oggettivamente con questa rosa non puoi pretedere la Champions senza lottare, e se non ci arrivi allora non si puo' parlare di fallimento. Chiaro, se domani comprassimo Mbappe, De Bruyne e Mahrez allora si é obbligati di andarci, e queste scuse on avrebbero senso.
Quella squadra era di un altro universo. Quella di quest'anno però non fa così schifo.
Chiaro che se elenchi Salamakers Leao e Meité sembra così, ma io posso anche dire Tomori, Calabria, Theo Hernandez, Kessie, Bennacer, Ibrahimovic.
Quando c'è stata Juventus-Milan nei testa a testa degli undici non ho visto questa enorme superiorità del loro 11.
Poi stiamo parlando di qualificarci alla champions, mica di vincerla. Con Maldini e Kaka li vinci i trofei, non ti limiti a parteciparci.
Pure la Lazio si è fatta un giro in champions in questi ultimi anni.
Sono d'accordo che non bisogna andarci per forza perché c'è scritto Milan, ma oggettivamente rischiamo di segnare un record negativo assoluto.
Il Milan ha speso milioni su milioni negli ultimi anni, altroché. Come le altre squadre certo, che infatti la champions l'hanno giocata.
In 7 campionati non vedere un quarto posto è un fallimento epocale. Se non è un fallimento questo vorrei capire cosa lo è.
In Italia nessuno ha Mbappe o simili. Giusto l'Inter ha Lukaku che si avvicina un po' per capacità di fare la differenza