Ordine:"Chiesa? Il Milan non lo ha mai chiesto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,803
Franco Ordine su Chiesa e il Milan:"Il club rossonero non lo ha mai chiesto. Non si è mai presentato. La Juve? io vado dal Sassuolo a prendere Locatelli, che è il pallino di Pirlo. La Fiorentina per completare la squadra e fare il mercato deve vendere Chiesa o Milenkovic. Il giocatore è bravo, però l’utilità è in discussione”.

Reaction score
36,557
Franco Ordine su Chiesa e il Milan:"Il club rossonero non lo ha mai chiesto. Non si è mai presentato. La Juve? io vado dal Sassuolo a prendere Locatelli, che è il pallino di Pirlo. La Fiorentina per completare la squadra e fare il mercato deve vendere Chiesa o Milenkovic. Il giocatore è bravo, però l’utilità è in discussione”.

Loca il pupillo del maestro?
Ok.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254

La Juve lo sta trattando a cifre che per noi sono fuori portata.

Si parla di 60 milioni tra prestito riscatto bonus e oboli vari.

Credo che per questo ci siamo tirati fuori.

Ma la Juve deve prima vendere quindi c'è il rischio che come al solito imbastiscano una trattativa che poi non chiudono. Per me c'è il rischio elevato che alla fine Chiesa resti a Firenze, almeno fino a gennaio. Vedremo.

Il fatto che a noi non interessi è una bufala, secondo me. Ci interessa eccome, per certi versi è l'obiettivo numero uno, però certe cifre ci tagliano fuori. È un po' lo scenario vissuto con Tonali, molto simile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,254
Loca il pupillo del maestro?
Ok.

Cessione avventata, il tempo è galantuomo.
Oggi con Tonali, alla fine, siamo tutti contenti, ma nel gioco di Pioli Locatelli sarebbe perfetto.
A Sassuolo sta giocando alla grande con costanza ormai.

Reaction score
1,467

Ma la Juve deve prima vendere quindi c'è il rischio che come al solito imbastiscano una trattativa che poi non chiudono. Per me c'è il rischio elevato che alla fine Chiesa resti a Firenze, almeno fino a gennaio. Vedremo.

Il fatto che a noi non interessi è una bufala, secondo me. Ci interessa eccome, per certi versi è l'obiettivo numero uno, però certe cifre ci tagliano fuori. È un po' lo scenario vissuto con Tonali, molto simile.

A questo punto resta ancora una piccola possibilità, che il proprietario della fiorentina si renda conto che ciò che propone la casa Sabauda è solo e soltanto una cortina di fumo non ben definita e accetti la proposta del Milan che è sicuramente arrivata

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

E la scusa per non prendere neanche Thauvin qual’è?

Reaction score
36,557
Cessione avventata, il tempo è galantuomo.
Oggi con Tonali, alla fine, siamo tutti contenti, ma nel gioco di Pioli Locatelli sarebbe perfetto.
A Sassuolo sta giocando alla grande con costanza ormai.

Parli giusto con uno dei pochi che lo difendeva e mai lo avrebbe ceduto.
Ma , pur essendo sempre stato dalla parte di Manuel, devo pure riconoscere che non sarà mai un campione.
Col tempo ero certo sarebbe diventato un buon centrocampista ma non di certo un dominatore del centrocampo.
Negli spazi intasati , nello stretto gli manca sempre quell'abilità tecnica da passo corto.

E' indubbio che per come stiamo giocando noi ci sarebbe tornato molto utile, concordo.

Reaction score
36,557

Io però a questa passione spasmodica della juve per chiesa davvero faccio fatica a capirla, non tanto a crederla ma proprio a capirla.
Ma Pirlo, Paratici e l'ovino si rendono conto con chi vanno in giro in altri ruoli??
Hanno un centrocampo ridicolo come non lo avevano dai tempi di ferrara e del neri, roba che se li prendiamo oggi li asfaltiamo.
Per stessa ammissione di Pirlo in diretta non hanno nè registi nè mezze ali in rosa e il centrocampo a due non è tanto una scelta quanto l'unica soluzione possibile, hanno esuberi che nessuno vuole, presentano cuadrado terzino sinistro come vice sandro, hanno speso un botto di soldi per kulo e in teoria quello sarebbe il ruolo e la posizione di chiesa, hanno un rossa da paura.... e poi vanno in fissa per chiesa a 60 mln???
Guarda, se non fossimo noi interessati al ragazzo da rivale della juve tiferei quasi affinchè l'operazione andasse in porto..

Contro la roma li ho visti male male male male.
Un mix tra il calcio di zeman e quello di terim.
Roba che la roma con una verticalizzazione andava in porta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto