Orban in UE: "In Ucraina perdiamo, dite il contrario"

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,292
Reaction score
938
Non è che l'Ungheria sia stata minacciata con le atomiche e costretta ad entrare nella UE.
Escano pure.
Tanto i soldini in sostituzione dei fondi di coesione europei glieli darà Putin.
Ah, già. Dimenticavo...
l'Ungheria è il Cavallo di ***** della Russia nella UE...
Ricordo ancora la Merkel che ha intimato di non partecipare ai funerali del presidente polacco per non infastidire Putin.
O di Tusk che con una soffiata ha deciso di non prendere l'aereo assieme al presidente e ai generali polacchi e poi subito dopo ha boicottato le indagini sul disastro aereo nonostante fosse chiaro che era esploso dall'interno.
O degli ultimi tre presidenti francesi compreso Macron che fianco a fianco con Putin hanno armato Haftar per scacciare l'Eni dalla Libia e l'Italia è stata salvata da Erdogan (che però misteriosamente per la narrazione è filorusso....boh la flotta russa neanche può uscire dal Mar Nero perché la Turchia blocca lo stretto dei Dardanelli....i francesi invece sono i campioni antirussi che fanno entrare i russi nelle ex colonie e cifre alla mano aumentano le importazioni dalla Russia).

Gli ungheresi comunque sono assieme ai polacchi i piantagrane degli USA messi nella UE: hanno garantito gli inglesi per loro. Stesso filoatlantismo polacco. Se l'Ucraina non si suicidava perseguitando attivamente gli ungheresi presenti nel proprio territorio aveva dall'Ungheria lo stesso identico supporto della Polonia: basta leggere gli articoli di dieci anni fa dei giornali padronali dove accusano Orban di russofobia e caccia alle streghe contro i comunisti e i filorussi.
 
Alto
head>