Only Up!

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Ma che roba è? Gioco dalla grafica scarna e dal prezzo stracciato, dove l'obiettivo è salire più in alto possibile tramite improbabili piattaforme che si trovano in volo.

All'inizio è divertente giocarci, ma poi quando finisci per cadere al punto di partenza ti viene la voglia di buttare giù tutto ed uscire dal gioco :asd: .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Ma che roba è? Gioco dalla grafica scarna e dal prezzo stracciato, dove l'obiettivo è salire più in alto possibile tramite improbabili piattaforme che si trovano in volo.

All'inizio è divertente giocarci, ma poi quando finisci per cadere al punto di partenza ti viene la voglia di buttare giù tutto ed uscire dal gioco :asd: .

Non hai mai giocato a returnal a quanto pare 😅
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
332
Reaction score
210
Ma che roba è? Gioco dalla grafica scarna e dal prezzo stracciato, dove l'obiettivo è salire più in alto possibile tramite improbabili piattaforme che si trovano in volo.

All'inizio è divertente giocarci, ma poi quando finisci per cadere al punto di partenza ti viene la voglia di buttare giù tutto ed uscire dal gioco :asd: .
Mi è venuto in mente Getting over it guardando questo gioco. Quando salivi,salivi e poi per un errore potevi tornare anche al punto di partenza
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Sembra carino sto gioco, di recente ho visto il trailer di Jusant e mi sembrava fosse lo stesso titolo invece è roba diversa.

 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Sembra carino sto gioco, di recente ho visto il trailer di Jusant e mi sembrava fosse lo stesso titolo invece è roba diversa.

Mi sembra molto meglio fatto, Only Up invece, almeno fino a quando ci ho giocato io, aveva qualche problema di collisione e cose così.
 
Alto
head>