Olmo:"Voglio passare un passo avanti nella mia carriera".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,106
Dani Olmo sul proprio proprio:"E' arrivato di fare un passo avanti nella mia carriera. Vedremo cosa accadrà. Ho scelto di lasciare il Barça per la Dinamo, decisione difficile ma giusta. Sono felice di aver giocato in Croazia. Sto raccogliendo i frutti della decisione".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,797
Dani Olmo sul proprio proprio:"E' arrivato di fare un passo avanti nella mia carriera. Vedremo cosa accadrà. Ho scelto di lasciare il Barça per la Dinamo, decisione difficile ma giusta. Sono felice di aver giocato in Croazia. Sto raccogliendo i frutti della decisione".
Questo ragazzo mi piace molto, abilità nello stretto fuori dal comune e dribbling fulmineo. Da prendere ove ve ne fosse la possibilità.

Reaction score
171
Sinceramente mi ha impressionato di più per la personalità e il coraggio di provare la giocata che per l'abilità di eseguire effettivamente queste giocate… di certo pare uno ambizioso e voglioso.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Bel giocatore, nell'Europeo U21 ha mostrato buona gamba, bravo ad aprire spazi sull'esterno e buona volontà nei ripiegamenti difensivi... per me ha molto potenziale

Reaction score
6,308
a me è piaciuto all'europeo. E' forse l'unico nome accostato al Milan in queste settimane che non mi è dispiaciuto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Nel nostro 4-3-1-2 credo centri molto poco.... ci serve una seconda punta, non un esterno.

Per come vedo il calcio e per quello che ho visto a Dani Olmo sopratutto in EL credo che insieme a Zielinski sarebbe la miglior mezzala della Serie A, altro che Calhanoglu o Veretout...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Bel giocatore, nell'Europeo U21 ha mostrato buona gamba, bravo ad aprire spazi sull'esterno e buona volontà nei ripiegamenti difensivi... per me ha molto potenziale

Infatti, per un allenatore come Giampaolo sarebbe perfetto come mezzala,

Alto