Olivier Giroud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Questo ovunque è andato ha portato risultati.
Ora è vecchio ma un anno fa si giocava il mondiale da titolare…
Proprio mediocre non direi.
Il guaio è il Milan che sta cercando di bloccarlo per un altro anno, lucrando pure sull’ingaggio, un calciatore ormai anzianotto ma che comunque ci tiene e dà quello che riesce.
Per mediocre mi riferivo all'Atalanta. Giroud è stato grandioso nell'anno dello scudetto, ma finisce lì, stop. Se siamo una società ambiziosa dobbiamo saper voltare pagina, altrimenti, rimaniamo attaccati allo scudetto del 2022 e facciamo tornare pure Ibra in campo già che ci siamo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Per mediocre mi riferivo all'Atalanta. Giroud è stato grandioso nell'anno dello scudetto, ma finisce lì, stop. Se siamo una società ambiziosa dobbiamo saper voltare pagina, altrimenti, rimaniamo attaccati allo scudetto del 2022 e facciamo tornare pure Ibra in campo già che ci siamo.
Lo scorso anno abbiamo toppato Origi che ci tornerà indietro e Okafor non è uno che segna tanto. Prossimo anno abbiamo:

Girour, Colombo, Okafor e Origi.

Toneranno anche Maldini D. e CdK.

Aiuto.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Questo giocatore segna, fine.
È impossibile però per i compagni dialogare con lui, perché sbaglia sponde.
Nn tiene una palla, son più le volte che fa fallo piuttosto che lo guadagna…

insomma,
una punta da cambiare.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Jovic appena entrato al confronto era Benzema. Per carità, oggi ha fatto il suo, ma non merita più della panchina attualmente.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,608
Reaction score
3,276
Quando lo capiranno che al Milan di Pioli serve una punta di movimento? Quando eh? E mi dispiace perchè Oliviero ci mette sempre l'anima
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,777
Reaction score
4,953
Con l' Europa League di mezzo mi aspetto un nuovo centravanti. Anticipassero l' investimento previsto per l'estate (2 spicci) per sto cesso di David e vediamo come va...ormai Giroud é improponibile, oggi ha buttato due contropiedi allucinanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>