Oliveira:"Gattuso prese Seedorf per il collo. Come finì...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,701
L'ex rossonero Ricardo Oliveira racconta un retroscena su Gattuso e su Seedorf:"Ricordo che in un Fiorentina-Milan, all'intervallo Gattuso prese Seedorf per il collo: "A cosa stai pensando?". Non lo disse come ve lo sto raccontando io. Era appena finito il primo tempo. La Fiorentina vinceva 1-0. Gattuso aveva fatto buche per tutto il campo. Recuperava la palla e la passava a Seedof che la controllava e poi la perdeva. Gattuso gliela ridava e lui la riperdeva. Cosi, negli spogliatoi lo prese per il collo: "Ma dai, che stai facendo?" E Seedorf rideva: "Calma Rino, calma" e nessuno interveniva. Gattuso gli parlava, gli urlava contro. E poi cos'è successo? Siamo tornati in campo ribaltando la partita. Seedorf era un altro giocatore nel 2 tempo. E' sempre stato cosi: un vincente. Ha una mentalità da campione".

151617250-c5baf940-f300-4028-b29f-f22b26abbb86.jpg

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,584
Ecco...
Potrà sembrare blasfemo o anacronostico, ma Seedorf, in alcune giornate, era un po' come il peggior Leao quanto a svogliatezza e indisponenza
Poi, Clarence aveva 5 volte la tecnica di Rafa, più personalità e un bagaglio di giocate più ampio, ma come voglia di fare, lo ricorda abbastanza da vicino
Al Milan servirebbe proprio un personaggio con la grinta e la leadership di Gattuso, che quando Leao si isola dalla partita o non si impegna, lo prende per il collo e gli fà cambiare marcia

Reaction score
2,729
L'ex rossonero Ricardo Oliveira racconta un retroscena su Gattuso e su Seedorf:"Ricordo che in un Fiorentina-Milan, all'intervallo Gattuso prese Seedorf per il collo: "A cosa stai pensando?". Non lo disse come ve lo sto raccontando io. Era appena finito il primo tempo. La Fiorentina vinceva 1-0. Gattuso aveva fatto buche per tutto il campo. Recuperava la palla e la passava a Seedof che la controllava e poi la perdeva. Gattuso gliela ridava e lui la riperdeva. Cosi, negli spogliatoi lo prese per il collo: "Ma dai, che stai facendo?" E Seedorf rideva: "Calma Rino, calma" e nessuno interveniva. Gattuso gli parlava, gli urlava contro. E poi cos'è successo? Siamo tornati in campo ribaltando la partita. Seedorf era un altro giocatore nel 2 tempo. E' sempre stato cosi: un vincente. Ha una mentalità da campione".

151617250-c5baf940-f300-4028-b29f-f22b26abbb86.jpg
Ho odiato in parte l’ultimo Seedorf per alcuni atteggiamenti. Se solo ripenso a ciò mi frantumerei i cocomeri per punizione.

Alto