Okafor:"Io gemello di Leao. Scudetto? Ci siamo".

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Bravissimo, e le caratteristiche dei mastini in mezzo al campo avrebbero di colpo logica.
Io comunque credo pioli il modulo che conosce meglio è il 4231 con 2 ali, due mediani, un trequartista e un centravanti.

Fondamentale un trequartista che anche abbassandosi faccia girare la squadra se non si vuole prendere il play.
Se quello che si deve abbassare e Loftus stiamo freschi 😄
Può interpretare il ruolo alla Kessie. Ma Kessie dietro di lui aveva Tonali e Bennacer che la palla la sapevano comunque trattare.
Qui c'è reijnders che con i piedi sembra il migliore della rosa a centrocampo ma che non fa filtro e poi uno tra Krunic e Musah...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,349
Se quello che si deve abbassare e Loftus stiamo freschi 😄
Può interpretare il ruolo alla Kessie. Ma Kessie dietro di lui aveva Tonali e Bennacer che la palla la sapevano comunque trattare.
Qui c'è reijnders che con i piedi sembra il migliore della rosa a centrocampo ma che non fa filtro e poi uno tra Krunic e Musah...
Appunto, le caratteristiche dei singoli non mi tranquillizzano del tutto e non mi levano i dubbi.
Ma non è che col 433 vedo prospettive migliori, a maggior ragione che pioli quel modulo non lo ama....
Bohhh
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Appunto, le caratteristiche dei singoli non mi tranquillizzano del tutto e non mi levano i dubbi.
Ma non è che col 433 vedo prospettive migliori, a maggior ragione che pioli quel modulo non lo ama....
Bohhh
Concordo.
Io senza sapere chi è l'allenatore di questa rosa, vedendo solo i nomi dei giocatori direi 433. Ma poi vedo Pioli allenatore e non ho più nessuna certezza.
comunque a me il 433 non piace più di tanto
preferisco il 4231
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,112
Reaction score
6,321
Concordo.
Io senza sapere chi è l'allenatore di questa rosa, vedendo solo i nomi dei giocatori direi 433. Ma poi vedo Pioli allenatore e non ho più nessuna certezza.
comunque a me il 433 non piace più di tanto
preferisco il 4231
Già la barca fa acqua con 3 cc figurati con 2
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Bravissimo, e le caratteristiche dei mastini in mezzo al campo avrebbero di colpo logica.
Io comunque credo pioli il modulo che conosce meglio è il 4231 con 2 ali, due mediani, un trequartista e un centravanti.

Fondamentale un trequartista che anche abbassandosi faccia girare la squadra se non si vuole prendere il play.
Io ho sentito che vuole giocare con Reijnders che fumge da mediano decentrato a impostare loftus check alla kessie scudetto e musah sarà altro centrocampista.. ergo sarà sempre un 4231..
Poi io di tattica xapisco zero riporto quello che ho sentito

Su Okafor spero che capisca di abbassare il tenore delle dichiarazioni alla fine quando uno dice voglio vincere poi normalmente si verifica il contrario.. sarebbe meglio stare coperti
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,193
Reaction score
29,278
Okafor alla GDS in edicola

Loftus in conferenza QUI -) Loftus:"Milan posto giusto per me. Mi sento bene":

oafor66.png
.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Okafor alla GDS in edicola

Loftus in conferenza QUI -) Loftus:"Milan posto giusto per me. Mi sento bene":

oafor66.png
Il Lipsia, che solitamente è molto attenta a non lasciarsi scappare i migliori prospetti del Salisburgo, lo ha lasciato andare a cuor leggero (anche dopo aver venduto Nkunku).

Qualcosa vorrà pur dire. Io non impazzisco per nulla per lui, non è un giocatore di letture e siamo lontani dal classico giocatore tutto istinto alla Leao.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
Il Lipsia, che solitamente è molto attenta a non lasciarsi scappare i migliori prospetti del Salisburgo, lo ha lasciato andare a cuor leggero (anche dopo aver venduto Nkunku).

Qualcosa vorrà pur dire. Io non impazzisco per nulla per lui, non è un giocatore di letture e siamo lontani dal classico giocatore tutto istinto alla Leao.
Hanno lasciato andare pure il talento interplanetario Samardzic ma quello sarà stato sicuramente un errore di valutazione.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Hanno lasciato andare pure il talento interplanetario Samardzic ma quello sarà stato sicuramente un errore di valutazione.
É un po’ diverso. Lui era al Lipsia e voleva andare a giocare altrove (tra l’altro aveva 18 anni se non sbaglio). Qui parliamo di un giocatore della squadra B, che poteva trovare spazio visto che hanno venduto Nkunku, ma hanno deciso di virare altrove.

Di solito i migliori del Salisburgo finiscono sempre al Lipsia. Speriamo sia forte, a me come tipo di giocatore non è mai piaciuto, ma il calcio è opinabilissimo, dunque spero di sbagliarmi alla grande :)
 

Similar threads

Alto
head>