Oddo:"Milan grande alchimia, ma Napoli, Inter e Juve più forti"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Oddo:"Milan grande alchimia, ma Napoli, Inter e Juve più forti"

L'ex Milan, Oddo, a tactickers sul Milan e su chi è favorito per lo scudetto.

"Il Milan sulla carta non è la squadra più forte. Inter, Juve e Napoli hanno più potenziale, ma i rossoneri sono davanti perché si è creata una alchimia pazzesca. Da milanista mi auguro che arrivi in fondo. La differenza tra Milan e Juve, che considero favorita, è la lunghezza della rosa. Se al Milan manca Ibra diventa dura, mentre alla Juve se non gioca Morata c’è Dybala"

Reaction score
10,789

"Il Milan sulla carta non è la squadra più forte. Inter, Juve e Napoli hanno più potenziale, ma i rossoneri sono davanti perché si è creata una alchimia pazzesca. Da milanista mi auguro che arrivi in fondo. La differenza tra Milan e Juve, che considero favorita, è la lunghezza della rosa. Se al Milan manca Ibra diventa dura, mentre alla Juve se non gioca Morata c’è Dybala"

Se al Milan manca Ibra???Ancora con sta storia?Ha giocato la metà delle partite per Dio.Prova a levare Ronaldo ai gobbi e poi ne riparliamo,altro che Morata e Dybala.Poi sul Napoli che ci è superiore avrei da ridire e il mio giudizio non è condizionato dal loro stato attuale,forse nei 2 centrali di difesa ci sono superiori.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se al Milan manca Ibra???Ancora con sta storia?Ha giocato la metà delle partite per Dio.Prova a levare Ronaldo ai gobbi e poi ne riparliamo,altro che Morata e Dybala.Poi sul Napoli che ci è superiore avrei da ridire e il mio giudizio non è condizionato dal loro stato attuale,forse nei 2 centrali di difesa ci sono superiori.

Solo nei 2 centrali di difesa, infatti. Sono gli unici che invidio al Napoli.

Reaction score
2,507

A parte che Ibra va paragonato a Ronaldo, non a Morata, ma poi Dybala ha fatto una sola partita decente quest'anno, contro di noi con Romagnoli a marcarlo, per il resto ha fatto vomitare dalle orecchie.
Casomai togli Ronaldo e Lukaku a Juve e Inter per 10 partite e poi vediamo dove sarebbero adesso, durante le 9 vittorie di fila Lukaku ha segnato in quasi tutte le partite gol decisivi.

Alto