- Reaction score
- 9,009
Beh con due rigori solari non dati il pareggio, ai punti come nella boxe, è giusto.Paulo Sousa:"In alcuni momenti abbiamo dovuto anche difendere bassi. Abbiamo avuto le prime due grandi opportunità. Dopo la squadra ha fatto molto bene a livello di organizzazione. Non riusciamo ancora ad avere grande livello di palleggio. Abbiamo giocatori forti davanti. Cerchiamo di avere questa mentalità contro tutti gli avversari. Dobbiamo migliorare l'intensità di pressione. Giroud? Non è solo alto. E' difficile spostarlo. Il nostro difensore ha fatto una bellissima partita. Sul gol tutti i giocatori di zona devono leggere l'arrivo della palla. Dobbiamo migliorare quando il blocco è più basso. Essere aggressivi. In un momento della partita potevamo vincere. Ci siamo presi dei rischi. Siamo stati abbastanza vicini alla vittoria. ":
Ochoa:"Partita difficile ma prendiamo un punto importante per la classifica e la salvezza. Potevamo anche vincerla? Io penso che il pareggio giusto per le due. Anche il Milan ha avuto occasioni. Noi anche. C'è stato spazio. Va bene. Buonissimo un punto per noi. Le mie parate? Voglio restare in Italia per molto tempo. Sono felice. La vita del portiere è lunga. Sesto mondiale? Sì. Lavoro per questo. San Siro è stadio bellissimo, tifosi bellissimi. Un buon ricordo".
Ochoa:"La grande parata? Kalulu poi l'ha toccata col braccio. La fortuna è stata con noi. Noi potevamo fare anche il secondo gol, come loro. Pareggio giusto. Siamo felici di questo punto a San Siro".
In aggiornamento con tutte le dichiarazioni
Per inciso, è la prima volta che viene tolto un rigore col VAR dove non c'è un chiaro errore dell'arbitro. Invece su Theo, dove il chiaro errore c'è, tutti zitti e buoni.