Obiettivo Coppa Italia

Reaction score
12,974
Con l'inter e il Napoli fuori dai giochi,ora la coppa Italia è fattibilissima, noi e la juve siamo i favoriti.
Ora vediamo di non fare cavolate e andare a prendere questa coppa che manca da 20 anni.
Ok non sarà la champions o l'Europa League, ma è sempre un trofeo, in una stagione amara.

Reaction score
3,715
Trofeo minore buono solo per dare altro ossigeno a Pioli e fare la Supercoppa Araba che boicotterei volentieri.
Poi in concomitanza con la seconda stella di quelli là vorrei vedere quanti tifosi davvero lo festeggerebbero.

A parte sensazioni soggettive penso che ovviamente siamo tra i favoriti. Ma sai che sforzo. Vincerla eliminando noi le melme (ma quando mai) avrebbe avuto un altro sapore.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Con l'inter e il Napoli fuori dai giochi,ora la coppa Italia è fattibilissima, noi e la juve siamo i favoriti.
Ora vediamo di non fare cavolate e andare a prendere questa coppa che manca da 20 anni.
Ok non sarà la champions o l'Europa League, ma è sempre un trofeo, in una stagione amara.
Fattibile si. Anche se preferirei 1000 volte l'Europa League.
La rube è l'unica da temere. Vediamo se si butta fuori da sola perché fa all-in in campionato.
Proviamoci.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Guarda io dico che al di là del fatto che sono uscite già 2 squadre forti, la coppa Italia dovrebbe sempre essere un'obbietivo.

Trofeo che vinci in poche partite dove non ti fai nemmeno viaggi da l'altra parte del Europa...

Per me dire che dobbiamo snobbarla e folle tanto quanto snobbare la Supercoppa italiana (che si giocava in una partita secca).

Che non ci pensi nemmeno a mettere 11 riserve!
Si parte con i migliori e in base al risultato puoi togliere chi ne ha più bisogno.

numero 3

Member
Reaction score
1,984
Guarda io dico che al di là del fatto che sono uscite già 2 squadre forti, la coppa Italia dovrebbe sempre essere un'obbietivo.

Trofeo che vinci in poche partite dove non ti fai nemmeno viaggi da l'altra parte del Europa...

Per me dire che dobbiamo snobbarla e folle tanto quanto snobbare la Supercoppa italiana (che si giocava in una partita secca).

Che non ci pensi nemmeno a mettere 11 riserve!
Si parte con i migliori e in base al risultato puoi togliere chi ne ha più bisogno.

Concordo su tutto, il Milan dovrebbe arrivare in finale di Coppa Italia tutti gli anni

Alto