Nuovo logo MilanWorld

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicco

New member
Reaction score
6
Siete sicuri che non vi piaccia più che altro per la scelta del cuore, troppo S.Valentinesca?

Si esatto il cuore stona in un forum di calcio e del milan. Sarò burbero.
La scritta mi piace di per sé ma il cuore proprio no. ;) Certo mi adeguo! ahahah

DannySa

Bannato
Reaction score
24
Non mi dispiace, alla fine l'importante sono i contenuti.
Magari fate il botto e si iscrivono centinaia di nuove donzelle, chi lo sa.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
allora mi piace ma se posso dare 2 dritte estetiche io modificherei :

Il cuore in qualcosa di più lineare .. oramai tutti i loghi vanno in quella direzione .. meno " pasticci " ci sono meglio è .. più semplice è il logo meglio è.. qualche anno fa avevamo un logo bellissimo con la M e la W che si " univano..

La scritta in corsivo è un po' " old School " vale lo stesso discorso di prima .. oramai tutte le aziende ( o band o brand ) usano scritte leggibili il più semplice possibile .. più che altro per una questione di leggibilità ..cosa che il corsivo non ha .

spero di esservi stato utile ;)

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
allora mi piace ma se posso dare 2 dritte estetiche io modificherei :

Il cuore in qualcosa di più lineare .. oramai tutti i loghi vanno in quella direzione .. meno " pasticci " ci sono meglio è .. più semplice è il logo meglio è.. qualche anno fa avevamo un logo bellissimo con la M e la W che si " univano..

La scritta in corsivo è un po' " old School " vale lo stesso discorso di prima .. oramai tutte le aziende ( o band o brand ) usano scritte leggibili il più semplice possibile .. più che altro per una questione di leggibilità ..cosa che il corsivo non ha .

spero di esservi stato utile ;)

Essendo grafico devo ammettere che Lollo ha totalmente ragione, stavo per suggerirvelo io,
Avete la fortuna che la MW del forum sono quasi simmetriche, dovete giocarci, magari con font "grafiche" a più bande alternate rossonere, con spessori diversi che le rendano più dinamiche
e con sotto un pay- off tipo "passione rossonera" o "forum rossonero" o qualcosa di simile

Il cuore non è brutto ma è retrò e poco caratterizzante.

per darvi qualche idea vi suggerisco di dare un occhiata ai loghi della CNN, Skype, DHL

franck3211

Bannato
Reaction score
3
Non so se possibile e se c'è volontà di farlo quindi è una idea che butto li. Non sarebbe carino fare due tre loghi e metterli a sondaggio nel forum? Simai due fatti da voi e uno realizzato dagli utenti e scelto da voi tra i tanti utenti che partecipano?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Il logo è stato scelto ed è quello che vedete. Grazie a tutti per le opinioni espresse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto