V
vanbasten
Guest
Allora sul primo punto non mi risulta, almeno dai comunicati.
Mancanza di alternative valide? A Marzo bloccavi Spalletti e chiuso lì. Anziché darne 3 all'incapace ne davi 4 ad un professore. Non un fenomeno, ma uno che dà certezze e sa gestire il gruppo.
Il nostro settore giovanile è quello che ha lanciato più giovani pronti in Italia da 4 anni a questa parte. Basta vedere lo stesso Kean tanto osannato, oggi ha fatto pena. Il Milan ha potuto inserire 3-4 elementi in prima squadra che non sfigurano affatto, e altri 2-3 sono in giro.
non risulta nei comunicati ma è come se tu avessi un patrimonio di 500mila euro. Vai in banca d'italia e ti fai prestare 200mila euro, dopo vai da un fondo regionale e ti fai prestare 200mila euro. dopo vai da un fondo straniero e ti fai dare altri 300 mila euro. Secondo te ti danno il malloppo? Non credo proprio. Quindi mister Li ha qualcosa di speciale che i comuni mortali non hanno cioè rappresentare una cordata che per diversi motivi non ha modo di esporsi.
Io spalletti lo avrei lasciato li dove, dobbiamo ancora vedere se c'è l'arrosto oltre il fumo. E poi non mi aspettavo che montella facesse questo disastro.
Ha allora nessuno ha distrutto il settore giovanile, ecco.