Nuova proprietà: un chiarimento

V

vanbasten

Guest
Allora sul primo punto non mi risulta, almeno dai comunicati.

Mancanza di alternative valide? A Marzo bloccavi Spalletti e chiuso lì. Anziché darne 3 all'incapace ne davi 4 ad un professore. Non un fenomeno, ma uno che dà certezze e sa gestire il gruppo.

Il nostro settore giovanile è quello che ha lanciato più giovani pronti in Italia da 4 anni a questa parte. Basta vedere lo stesso Kean tanto osannato, oggi ha fatto pena. Il Milan ha potuto inserire 3-4 elementi in prima squadra che non sfigurano affatto, e altri 2-3 sono in giro.

non risulta nei comunicati ma è come se tu avessi un patrimonio di 500mila euro. Vai in banca d'italia e ti fai prestare 200mila euro, dopo vai da un fondo regionale e ti fai prestare 200mila euro. dopo vai da un fondo straniero e ti fai dare altri 300 mila euro. Secondo te ti danno il malloppo? Non credo proprio. Quindi mister Li ha qualcosa di speciale che i comuni mortali non hanno cioè rappresentare una cordata che per diversi motivi non ha modo di esporsi.

Io spalletti lo avrei lasciato li dove, dobbiamo ancora vedere se c'è l'arrosto oltre il fumo. E poi non mi aspettavo che montella facesse questo disastro.

Ha allora nessuno ha distrutto il settore giovanile, ecco.

Reaction score
1,485
non risulta nei comunicati ma è come se tu avessi un patrimonio di 500mila euro. Vai in banca d'italia e ti fai prestare 200mila euro, dopo vai da un fondo regionale e ti fai prestare 200mila euro. dopo vai da un fondo straniero e ti fai dare altri 300 mila euro. Secondo te ti danno il malloppo? Non credo proprio. Quindi mister Li ha qualcosa di speciale che i comuni mortali non hanno cioè rappresentare una cordata che per diversi motivi non ha modo di esporsi.

Ha allora nessuno ha distrutto il settore giovanile, ecco.

Lo spero, ma rappresente una cordata che mette 1,2 miliardi in gioco e tiene un allenatore del genere?
Regalano 16 milioni lordi alla famiglia Donnarumma e poi si fermano sul più bello (punta)?
Non prendono in mano la situazione dopo che i loro investimenti si stanno svalutando e la squadra ha perso in 2 mesi gli obiettivi stagionali?

I dubbi restano, tutte le ipotesi sono comunque valide. Anche la tua.

Serginho

New member
Reaction score
48
Un tizio di Hong Kong non credo proprio sia cosi follemente innamorato del Milan da investire cifre pari ad un miliardo di euro e passa per comprare e rinforzare una squadra di calcio in Italia. E' chiaro che si parla di un investimento a lunga durata (la cifra non mente), quindi se non arriviamo in champions quest'anno non è che spariamo dall'universo e il mercato non si è chiuso il 31 agosto per sempre, riapre tra due mesi. Sono cose che anche Fassone ha detto più di una volta ma si fa finta di non leggere.

Basta questo semplice ragionamento per chiarirsi un secondo le idee, i veri pazzi non sono i Li ma i tifosi che si fanno solo pippe mentali

ps18ps

New member
Reaction score
1
Un tizio di Hong Kong non credo proprio sia cosi follemente innamorato del Milan da investire cifre pari ad un miliardo di euro e passa per comprare e rinforzare una squadra di calcio in Italia. E' chiaro che si parla di un investimento a lunga durata (la cifra non mente), quindi se non arriviamo in champions quest'anno non è che spariamo dall'universo e il mercato non si è chiuso il 31 agosto per sempre, riapre tra due mesi. Sono cose che anche Fassone ha detto più di una volta ma si fa finta di non leggere.

Basta questo semplice ragionamento per chiarirsi un secondo le idee, i veri pazzi non sono i Li ma i tifosi che si fanno solo pippe mentali

ha ragione, ma tanti, purtroppo, si fanno influenzare sia dai risultati sia dai continui attacchi di certa stampa.

Serginho

New member
Reaction score
48
ha ragione, ma tanti, purtroppo, si fanno influenzare sia dai risultati sia dai continui attacchi di certa stampa.

Il che è abbastanza grave, bisognerebbe ragionare con la propria testa e guardare oltre il proprio naso

Alto