Non è la D'Urso si sposta al lunedì per flop di ascolti

Reaction score
14,301
Mediaset è sprofondata nel più totale disgusto...hanno lasciato la tv in mano alle signore della spazzatura (d'urso, marcuzzi, blasi), hanno infarcito la programmazione con reality diventati patetici dalla 3° serie (ormai saremo al 20esimo GF e alla 15esima Isola)..hanno ormai stomacato con i soliti 4 presentatori che fanno 10mila programmi (Scotti e De Filippi) e hanno perso il loro jolly (ormai Bonolis è insopportabile)

La RAI che viene sempre criticata ha ormai un palinsesto molto più strutturato: Fiction apprezzate (non da me, ma indubbiamente ben realizzate), i loro programmi con pubblico affezionato, e ogni tanto il jolly alla fiorello...

Normale vincano sempre

la rai potrebbe trasmettere qualsiasi cosa che vincerebbe sempre. perchè ormai la guardano solo i vecchi la tv e loro guardano rai 1. qualsiasi cosa trasmettano... la tv è troppo lenta per in giovani. ieri ho rivisto django unchained... iniziato alle 9.35 e finito all'1.00 circa.. ma come si fa...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
la rai potrebbe trasmettere qualsiasi cosa che vincerebbe sempre. perchè ormai la guardano solo i vecchi la tv e loro guardano rai 1. qualsiasi cosa trasmettano... la tv è troppo lenta per in giovani. ieri ho rivisto django unchained... iniziato alle 9.35 e finito all'1.00 circa.. ma come si fa...

Cosa intendi per vecchi scusa?
Perché se parliamo della fascia 50-90 parliamo probabilmente del 75% della popolazione eh..

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,935
eh be quelli che non usano tablet cellulari e robe così... non c'è una linea fissa. di certo gli over 70 e buona parte dei 50-70....

Eh ma capisci bene che sono una fetta enorme di gente eh..
Io comunque di anni ne ho 35 ma uso la TV standard..perché mi fanno c4c4re le serie TV quindi non spendo soldi in robe tipo netflix-prime..
Ovviamente la TV non tutte le sere passa roba decente (parlo dal canale 8 in poi..i primi 7 canali non li considero nemmeno)..quando non trovo film interessanti o programmi carini (per esempio mi piace su Focus "Disastri ad alta Quota" o quando fanno porcate sugli UFO) semplicemente....spengo la TV
In linea di massima comunque si credo che la fascia under40 abbiano tutti qualceh roba a pagamento..io onestamente detesto spendere soldi per la tv..

Alto