Nocerino:"Gigio? Le polemiche mi fanno imbestialire".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,741
Antonio Nocerino alla GDS su Donnarumma:"Non posso mettere in discussione un professionista per un sorriso. Io alcune volte sorridevo dal nervoso. Non voglio giustificare nessuno, cerco solo di spiegare un discorso che secondo il mio punto di vista è meno importante di una parata. C’è più un accanimento sul rinnovo che sul sorriso che automaticamente è portato a quello. A me quello dispiace perché poi andiamo a vedere il sorriso che lui ha fatto ma non andiamo a vedere magari le parole che si sentivano durante la partita che lui quando faceva la parata o c’era…richiamava, urlava. Questo non vale? Mi fa imbestialire perché noi andiamo a cercare il brutto, creare una notizia che non c’è".

Alfabri

Junior Member
Reaction score
224
Non cercheremmo nulla se sto asino rinnovasse alla cifra da capogiro da noi proposta e la si smettesse con sta destabilizzante tarantella del rinnovo

Reaction score
2,748
Admin;2324489 ha scritto:
Antonio Nocerino alla GDS su Donnarumma:"Non posso mettere in discussione un professionista per un sorriso. Io alcune volte sorridevo dal nervoso. Non voglio giustificare nessuno, cerco solo di spiegare un discorso che secondo il mio punto di vista è meno importante di una parata. C’è più un accanimento sul rinnovo che sul sorriso che automaticamente è portato a quello. A me quello dispiace perché poi andiamo a vedere il sorriso che lui ha fatto ma non andiamo a vedere magari le parole che si sentivano durante la partita che lui quando faceva la parata o c’era…richiamava, urlava. Questo non vale? Mi fa imbestialire perché noi andiamo a cercare il brutto, creare una notizia che non c’è".

Quel sorrisino mi avrebbe dato fastidio anche se avesse 5 anni di contratto a 1200 euro al mese. Certe sconfitte dovrebbero farti incavolare come una bestia. Quando io- che non sono nessuno -uscivo dal campo ed avevo perso non riuscivo a dormire la notte per il nervoso. Quello di richiamare e urlare è parte del suo lavoro, ci mancherebbe che non facesse nemmeno quello.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,259
Admin;2324489 ha scritto:

Diciamo che la situazione è esasperata dal suo comportamento vergognoso fuori dal campo..speriamo davvero sia la volta buona che ce ne liberiamo

Reaction score
1,465
Milanforever26;2324529 ha scritto:
Diciamo che la situazione è esasperata dal suo comportamento vergognoso fuori dal campo..speriamo davvero sia la volta buona che ce ne liberiamo
Esatto

Reaction score
3,172
Dal mio punto di vista non ci sono scuse per quell'atteggiamento di fine partita.

Alto