Nkuku al Chelsea per 66 mln

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,664
non bastavano 300 nella finestra di mercato, ora strafanno anche fuori tempo
ingordigia americana
e ancora non si capisce chi faccia mercato...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
PSG, Chelsea, United... Tutte squadre che amano fare la voce grossa e comprare trilioni di giocatori per poi calare le braghe di fronte a realtà costruite con intelligenza e progettualità
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Come riferito dal Times, il Chelsea ha ingaggiato Nkuku dal Lipsia in cambio di 66 mln di euro. Il giocatore si trasferirà a Londra dall'estate 2023.
Mai visto prima d'ora un Chelsea così agguerrito sul mercato... Manco ai tempi di Abramovich era così un mercato all'impazzata da parte dei blues. Comunque Nkunku é buono secondo me, è ancora giovane, e può ancora diventare più forte. Non mi sorprenderei quando uscirà Kante tra due annetti a centrocampo, se investiranno cfire monstre magari tipo Khéphren Thuram del Nizza, non penso li a Nizza ci stia ancora per qualche anno ancora... Sicuramente il suo prezzo sarà maggiorato ancora di più, per noi ormai penso inraggiungibile, andrà di sicuro tra un anno in Premier, Chelsea/City o PSG.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,301
Reaction score
3,534
Comunque 60 mln per nkunku non sono una follia, viste le cifre che girano. sino tanti soldi, ma potenzialmente è un uomo decisivo.

per dire altri han pagato 30 locatelli o 25 gosens…
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Gran bel giocatore. Una domanda per chi l'ha visto giocare spesso, qual'è il ruolo in cui può esplodere definitivamente ?

Una cosa è certa, deve giocare in porzione centrale, non certo sull'esterno. Può giocare mezzapunta con un centravanti oppure anche al centro dell'attacco se in una squadra che verticalizza tanto, che attacca gli spazi e ribalta l'azione.

Al Chelsea, con Havertz in quel ruolo, sarà veramente tutto da capire dove lo faranno giocare, mi ripeto: se l'hanno preso per farlo giocare largo ennesima follia senza senso.

PS. nel nostro modo di giocare, vicino a Giroud, avrebbe fatto sfracelli.
 
Alto
head>