Nizza Milan 1-1. I promossi e bocciati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Concordo
Però senza Rebic, trequartista titolare e sostituto di Hauge è normale che lui giochi
Spero che da settembre sia relegato a riserva jolly, uno che può fare tanti ruoli e da usare in caso di emergenze/ultimi minuti
Pioli però sembra amarlo particolarmente e ce lo ritroveremo ancora tra i piedi

Fatico a capire la logico del discorso 'Krunic é un jolly'.
Krunic non é un jolly. É totalmente incapace ad essere un ala sinistra, trequartista o falso nueve. Pioli non lo capisco. Usarlo in qualsiasi ruolo perche fa ugualmente schifo in qualsiasi ruolo per me non ha alcun senso.

Un po come se io fossi deciso ad inserire il mio cane in Formula 1 o in qualche corsa di cavalli. Il mio cane sarebbe un jolly perche compete in diverse competizioni? Non credo proprio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,687
Krunic comunque non lo sopporto più.
Per carità , certamente è un bravo ragazzo e una presenza positiva nel gruppo, non lo metto in dubbio, però che sia utilizzato come jolly del reparto offensivo a me pare raccapricciante.

La stima di cui gode è incomprensibile : trequartista , ala sinistra, finto-nove.
Ovunque c'è lui e trova un minutaggio improponibile.
Ma scherziamo o cosa?

Si sta facendo passare il messaggio che possa giocare ovunque quando invece non si è ancora capito dove e come debba giocare.
Se Krunic deve essere la riserva Jolly dei 3 dietro alla punta e visto che non abbiamo neanche i titolari ad oggi direi che potremmo anche lasciarlo perdere il 4231, andiamo di 352 con Leao o Rebic seconda punta sfruttando al massimo Hernandez (anche se la riserva di Hernandez.....). Ala destra non pervenuta, trequartista titolare non pervenuto, Krunic Jolly........ma lasciamo perdere
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Fatico a capire la logico del discorso 'Krunic é un jolly'.
Krunic non é un jolly. É totalmente incapace ad essere un ala sinistra, trequartista o falso nueve. Pioli non lo capisco. Usarlo in qualsiasi ruolo perche fa ugualmente schifo in qualsiasi ruolo per me non ha alcun senso.

Un po come se io fossi deciso ad inserire il mio cane in Formula 1 o in qualche corsa di cavalli. Il mio cane sarebbe un jolly perche compete in diverse competizioni? Non credo proprio.
Le rose sono composte di 25 calciatori. Krunic ci sta come venticinquesimo uomo, quello da 5 presenze l'anno. Sta al club dare una rosa degna e tale per cui Rade faccia realmente il 25esimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>