Niente isterismi

Panettone

New member
Reaction score
0
Purtroppo la campagna aquisti ci obbliga a dover fare bene, ma come in altri topic e' stato ampiamente fatto presente : gli acquisti fatti sono stati confusionari. Ad esempio se si gioca con il 4-3-3 che cosa si e' comprato a fare Chalanoglu e Bonucci? Se invece si cambia modulo e si passa ad un 3-5-2 perche' si e' venduto Bacca per comprare Kalinic e non si e' venduto Suso?

Secondo me la campagna acquisti rischia, paradossalmente, di essere un grosso problema per l'ambiente e ad ogni risultato negativo che arrivera' scatteranno le stesse polemiche.

Reaction score
39,378
Non sono per nulla demotivato nè tantomeno isterico.
Sono molto deluso per quanto successo a roma perchè credevo che montella nello studio della rosa, nella valutazione dei singoli, nella visione d'insieme fosse più avanti.
Invece mi rendo conto che ancora non ha piena consapevolezza di tutto e non ha in mano la bussola.
Forza e coraggio e forza milan.

Reaction score
2,930
Il problema è che davvero la maggiorparte sottovaluta il fatto che in pratica 8-9/11 della formazza titolare siano nuovi acquisti. Peraltro tutti nelle zone nevralgiche del campo (con difesa nuovo e i 2/3 del centrocampo, oltre all'attacco rivoluzionato). Ovviamente molti ti diranno che sono critiche sensate, dovute a motivi logici, per mancanze oggettive. Il tifoso anche se promettesse di essere equilibrato, alla prima debacle cadrebbe nello sconforto. Hai voglia a dirgli di avere una squadra totalmente nuova, con ragazzi che prima non avevano mai giocato insieme e che vengono da realtà particolare. E' la prassi. Sarà sempre così. Io da qualche anno non mi faccio più il fegato amaro su quest'argomento. E' come combattere contro i mulini a vento....

Reaction score
451
A me non sembra che montella sia uno che impari facilmente dagli errori.
I cambi li fa sempre in ritardo, anche l''anno scorso. si fissa su un modulo solo poi cambia alla prima sconfitta.
quando si perde fa il sorrisetto ebete (anche se devo ammettere non fa il piangina che sarebbe ancora peggio).
non mi pare tatticamente una cima, e neanche motivazionalmente.

Alto