Nicola:"Colpa mia. Ho caricato troppo la partita":

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,766
Nicola sul KO col Milan:"Sconfitta pesante. Partita non all’altezza di quello che speravamo e volevamo. L’ho caricata troppo. Ho detto ai ragazzi che sarebbe stata un’opportunità importante. Ero convinto di riaprila anche sul 2-0. Abbiamo avuto un’occasione. Ma abbiamo sbagliato la prestazione e il Milan ci ha punito. La responsabilità è mia. Ho caricato troppo la partita”.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Ha anche detto che bisogna ricordarsi di queste partite "fastidiose" dicendo che nella vita tutto torna e che, in caso si dovesse presentare l'occasione, di restituire il favore.
Ha un po' rosicato diciamo.

Reaction score
36,458
Admin;2334444 ha scritto:
Nicola sul KO col Milan:"Sconfitta pesante. Partita non all’altezza di quello che speravamo e volevamo. L’ho caricata troppo. Ho detto ai ragazzi che sarebbe stata un’opportunità importante. Ero convinto di riaprila anche sul 2-0. Abbiamo avuto un’occasione. Ma abbiamo sbagliato la prestazione e il Milan ci ha punito. La responsabilità è mia. Ho caricato troppo la partita”.

Cosa scriverà domani il vigile sulla gattezza ?

Reaction score
191
diavoloINme;2334515 ha scritto:
Cosa scriverà domani il vigile sulla gattezza ?

"Milan in carrozza col solito rigorino".

Povero Cairo, non saprà a cosa aggrapparsi. Se chiederemo Belotti però, chiederà almeno 100 cucuzze ( la vendetta dei deboli ..). :asd:

Reaction score
36,458
wildfrank;2334549 ha scritto:
"Milan in carrozza col solito rigorino".

Povero Cairo, non saprà a cosa aggrapparsi. Se chiederemo Belotti però, chiederà almeno 100 cucuzze ( la vendetta dei deboli ..). :asd:

Se perdono fuori casa contro lo spezia rischiano di andare in serie B e, alla fine dei conti, il vigile se lo meriterebbe pure.
Icona perfetta del presidenticchio all'italiana.

Dopo la mazzata di ieri il toro nella lotta salvezza è quella che sta peggio di tutte mentalmente.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Lorenzo 89;2334511 ha scritto:
Ha anche detto che bisogna ricordarsi di queste partite "fastidiose" dicendo che nella vita tutto torna e che, in caso si dovesse presentare l'occasione, di restituire il favore.
Ha un po' rosicato diciamo.

Infatti dovevamo fermarci dopo il quarto gol, margine di sicurezza ampio e gestibile. Lo so che in Inghilterra continuano a giocare etc etc etc... Le solite balle. Qui in Italia funziona diversamente ed vero che c'e' come un do ut des, oscuro se volete, ma e' cosi (guardacaso ieri sera lo scansuolo, il rigorino "sbagliato" da Berardi etc...). Anche perché Nicola ci aveva fatto il favore di schierare una formazione di riserve, consapevole del fatto che i punti salvezza se li sarebbero dovuti cercare nelle prossime due, visto che il Milan era fresco di un 3-0 sulla Juve: perché da parte nostra accanirci cosi? Rebic voleva portare via il pallone? Ma dai...

Reaction score
1,045
Gunnar67;2334617 ha scritto:
Infatti dovevamo fermarci dopo il quarto gol, margine di sicurezza ampio e gestibile. Lo so che in Inghilterra continuano a giocare etc etc etc... Le solite balle. Qui in Italia funziona diversamente ed vero che c'e' come un do ut des, oscuro se volete, ma e' cosi (guardacaso ieri sera lo scansuolo, il rigorino "sbagliato" da Berardi etc...). Anche perché Nicola ci aveva fatto il favore di schierare una formazione di riserve, consapevole del fatto che i punti salvezza se li sarebbero dovuti cercare nelle prossime due, visto che il Milan era fresco di un 3-0 sulla Juve: perché da parte nostra accanirci cosi? Rebic voleva portare via il pallone? Ma dai...

Anche per me era forse meglio tirare i remi in barca un pò, ma occorre dire che siamo stati bravi a continuare a segnare senza però irridere. Nessun torello sbeffeggiante, nessun tentativo di giocata ad effetto, anche le esultanze sono state contenute. Se poi ieri sera entravamo nella difesa come nel burro, che dovevamo fare? Sbagliare apposta? Avrete sicuramente visto la clip di Puyol dove ad un certo punto va a fermare Thiago e Dani Alves che sul punteggio di 5-0 per il Barca stavano esultando con un balletto irridente sotto la tribuna avversaria. Ecco, penso che ieri sera come mentalità siamo stati sullo stesso livello.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,008
Non do mai molto peso a questi risultati sia a favore che contro. Partite nate storte. A inizio secondo tempo erano ancora in partita.
Rispetto sia il Toro che questo attuale allenatore.
Invece il cervellone precedente lo avrebbero dovuto evitare vista la nostra esperienza.
Nella serie A non ho visto squadracce.
A tratti lo stesso Crotone nel girone di andata ha fatto vedere di provarci.
Forse alcune squadre se la sono giocata fin troppo.
Leggo di mille mila riserve nel Toro di ieri.
Boh!
Io ho in mente solo i deficit strutturali causati dai nostri mezzi giocatori in rosa.
Avrei firmato per avere anche uno Zaza a febbraio.

Alto