Niang - Watford: obbligo di riscatto se segnerà 8 gol.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
Milan TV e Watford annunciano che non c'è nessun obbligo di riscatto (Milan TV sappiamo che è discutibile, ma fidiamoci del Watford), i tifosi nel pomeriggio insorgono, nella sera salta fuori la notizia di una clausola assurda impossibile da realizzare... che è come se non ci fosse.

Meditate ;)

E' un semplice diritto. Speriamo a questo punto faccia bene, altrimenti anche a Giugno tornasse faremmo molta fatica a venderlo per queste cifre.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Piccolo OT : è un caso che il trans sia scomparso dai giornali e non Twitta più da quando Niang ha avuto il crollo psicologico? Missione compiuta? Oppure sono io a vedere il marcio ovunque?

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Piccolo OT : è un caso che il trans sia scomparso dai giornali e non Twitta più da quando Niang ha avuto il crollo psicologico? Missione compiuta? Oppure sono io a vedere il marcio ovunque?

Chissà quanti soldi avrà dovuto sborsare per fargli tenere la bocca chiusa e soprattutto fargli passare il prurito alle dita.

SecondoRosso

settore229
Reaction score
8
Niang Niang Niang Niang
l'hanno visto con il trans
con il trans a far gang-bang!
:scopa: :rotolo:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,082

Ha scritto pure l'altra sera ridendosela... della serie "piccolino ti avrei davvero rovinato?!"

Alto