Niang vuole solo il Torino

Reaction score
4,817
Ho visto, ma perchè rinuncia all'ingaggio più grande della sua vita per venire da noi a guadagnare poco più di un milione? Non ha senso.
Lo Spartak gioca anche in Champions League!! E preferisce venire al Toro? Qualcuno trova una spiegazione logica?

No.
Che poi aveva rifiutato anche l'Everton, che è una buona squadra.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 Agosto 2017, Mbaye Niang ha rifiutato anche la seconda offerta dei russi dello Spartak Mosca. Il Milan vede così sfumare ben 23 milioni di Euro, e il francese ha declinato un corposo stipendio da oltre 3 milioni l'anno.
Dietro a tutto c'è la regia del Torino, Mbaye vuole tornare a farsi allenare da Mihajlovic, il tecnico che più di tutti lo ha capito e incoraggiato e per questo è pronto a rifiutare tutte le offerte. Niang vuole il Toro e anche il Toro vuole Niang, di certo però non alle cifre dei moscoviti.
Il club di Urbano Cairo si può spingere al massimo fino a 12 milioni, offerta già rifiutata dal Milan che ne chiede almeno una quindicina se non anche qualcosa in più.
Per sbloccare l'empasse Niang ha mandato un certificato medico valido per 10 giorni, e il suo agente, Mino Raiola, è al lavoro per trovare un modo per incastrare tutti i pezzi del puzzle.

Seguiranno aggiornamenti.

Per la cronaca niang ha fatto schifo anche con Sinisa. L'unico che lo ha valorizzato è stato Gasperini

Reaction score
1,700
certo che lottare per vincere il campionato in russia a lottare per restare in A... ne ha di ambizioni

Reaction score
716
Ma secondo voi Niang rinuncia a 3 milioni all'anno dai russi per giocare da noi gudagnando meno della metà?
I fatti sono due. O è un grande tifoso del Toro, e non credo proprio, oppure quelle dello Spartak erano voci infondate. Non posso pensare che Niang rinunci a così tanto per giocare da noi.

Parliamo di un ragazzo che vive in Italia da diversi anni ormai.... per quanto mi faccia imbestialire la mancata cessione allo spartak, ci sta che preferisca andare al Torino seppur guadagnando meno piuttosto che andare in russia. Insomma....non stiamo parlando esattamente di un paradiso tropicale...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ho visto, ma perchè rinuncia all'ingaggio più grande della sua vita per venire da noi a guadagnare poco più di un milione? Non ha senso.
Lo Spartak gioca anche in Champions League!! E preferisce venire al Toro? Qualcuno trova una spiegazione logica?

Si è chiaro. Il campionato russo fa schifo, Sinisa ha dimostrato di contare totalmente su di lui, e lui è convinto di essere forte e fra un anno o due va a guadagnare bene in Inghilterra dove c'è un campionato top e non in Russia dove per giunta Carrera che lo vuole, è a rischio esonero...
Ma a 12 con diritto di riscatto se è vera l'offerta, è davvero impossibile. Già mi sono sorpreso come l'abbiano fatto per Bacca, ma evidentemente non hanno avuto altra scelta, ma questo noi lo abbiamo pagato 2 euro, il danno per la tribuna sarebbe minimo, e in più sarebbe una bella lezione per Raiola

zlatan

Active member
Reaction score
24
Per la cronaca niang ha fatto schifo anche con Sinisa. L'unico che lo ha valorizzato è stato Gasperini

Si è vero o perlomeno dopo un inizio promettente ha fatto schifo come sempre. Ma per qualche strano motivo a Sinisa che stimo molto ma per Niang davvero non capisco, piace davvero, quindi da qui il tentativo

Alto