Niang verso il no al Genoa. Va in Premier?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Il problema è che payet vale molto di più di niang. Dovresti aggiungerci almeno 10 milioni, oltre ad un ingaggio da 4 netti a stagione

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Raramente vedo giocatori di calcio incespicare sul pallone
Raramente vedo giocatori fare andare il pallone dalla parte opposta dove dovrebbe andare dopo un tiro.

E sto parlando delle partitelle all oratorio.

Quindi prima si vende meglio è. Al costo di metterli in cascina per giugno.

ralf

Active member
Reaction score
10
Il problema è che payet vale molto di più di niang. Dovresti aggiungerci almeno 10 milioni, oltre ad un ingaggio da 4 netti a stagione

Da quello che ho capito il West Ham ha rifiutato tre offerte dal Marsiglia per Payet perchè non vuole venderlo per meno di 30 mln di sterline. Alla fine secondo me troveranno un accordo.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
boh ormai la cessione sembra quasi sicura... peccato perché penso che Niang non sia così scarso come tanti lo pensano, il suo problema è mentale....

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Andare al Genoa ha obiettivamente senso zero. In Niang o ci credi o non ci credi, o rimane o se ne deve andare a titolo definitivo.

VonVittel

New member
Reaction score
8
Tanto lo rimpiangeremo sicuro. Lo svendiamo e poi lo vedremo diventare Aubameyang 2.0

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Tanto lo rimpiangeremo sicuro. Lo svendiamo e poi lo vedremo diventare Aubameyang 2.0

E secondo me le potenzialità ci sono... ha doti atletiche di primissimo piano... tatticamente poi è seconda punta, non ala... io non mi priverei a cuor leggero di questo ragazzo... perlomeno non a 22 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto