Niang rifiuta tutti. Milan arrabbiato e dietro c'è sempre Raiola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,769
Sarò una voce fuori dal coro, ma Niang ha sottoscritto col Milan un contratto fino al 2019 e se vuole onorarlo fino alla fine è una sua scelta. Vorrei vedere a parti invertite, magari con un Suso che voleva andare via e il Milan che voleva fargli rispettare il contratto.

Reaction score
137
Calciomercato riporta la situazione che c'è tra Niang ed il Milan. Il giocatore ha rifiutato ben tre squadre. Già il Watford era interessato a riscattare il giocatore, poi arrivò il no del giocatore. A seguire l'Everton che era vicino alla chiusura per 18 mln di euro ma anche in questo caso arrivo il no. Ed infine lo Spartak pronto ad offrire 23 mln al Milan e ricoprire d'oro il giocatore. Ma nulla da fare. A tenere sotto scacco il Milan non è solo il giocatore, ma anche Raiola. Sempre lui dietro le quinte il quale spinge Niang verso il Torino e da Sinisa che stima il giocatore. Ma l'offerta del Toro è di 12 mln, praticamente la meta dell'offerta dello Spartak.

Io lo lascerei in tribuna tutto l'anno,poi vediamo se l'anno prossimo sarà più sereno per scegliere bene!

Reaction score
4,821
Sarò una voce fuori dal coro, ma Niang ha sottoscritto col Milan un contratto fino al 2019 e se vuole onorarlo fino alla fine è una sua scelta. Vorrei vedere a parti invertite, magari con un Suso che voleva andare via e il Milan che voleva fargli rispettare il contratto.

Infatti.
Mi sa che bisognerebbe riformare il mercato, abolire il costo dei cartellini e contratti più corti. Così i giocatori vanno dove vogliono e le società non entrano in crisi se vanno in una destinazione rispetto ad un'altra.

E poi salary cap.

Reaction score
1,174
Non capisco perchè vuole evitare di andare in Russia e prendere cifre importantisime e rimanere dove gli viene offerta la metà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto