Niang: frizioni con Montella. Vuole la Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,169
Aggiornamenti da Sky Calciomercato sulla cessione di Niang. Nonostante il pressing di Preziosi, il giocatore non se la sente di andare al Genoa, per ora. Vuole aspettare la Premier. Ci sono dei sondaggi.

Inoltre, ci sono frizioni con Montella. I rapporti tra i due non sono più idilliaci. Alla base del prestito di Niang ci sono, dunque, i rapporti non buoni con Montella.

Secondo TMW, il Milan avrebbe fatto il prezzo di Niang: 18 milioni di euro. Sul giocatore, West Ham e Liverpool.

Reaction score
836
mi dispiace ma è un giocatore che col calcio non ha nulla a che fare.
Ruolo attaccante: Sa calciare? No. Sa dribblare? No. Sa fare movimenti da attaccante? No. E' forte nel gioco aereo? No. Sa fare assist? No. E' intelligente tatticamente? No

E' solamente veloce ma la velocità nel calcio conta niente

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
Il ragazzo può dire tutto, ma non che Montella non gli abbia dato fin da subito fiducia e credito, inizialmente ben ripagati, negli ultimi mesi assolutamente no...un periodo negativo può capitare a tutti, sopratutto ai ragazzi giovani e Niang lo è...certo anche in un periodo no non deve comunque mancare atteggiamento ed impegno...ecco contro il Torino in quei pochi minuti il ragazzo ha fatto tutto quello che uno non deve fare...non è andato a coprire nei momenti di sofferenza ed in fase di ripartenza non ha minimamente accompagnato l'azione nonostante fosse fresco...dopo questo è giusto il credito nei suoi confronti Montella l'abbia finito...ora sta a lui, ammesso rimanga, darsi una scossa ed una regolata!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,169
Aggiornamenti da Sky Calciomercato sulla cessione di Niang. Nonostante il pressing di Preziosi, il giocatore non se la sente di andare al Genoa, per ora. Vuole aspettare la Premier. Ci sono dei sondaggi.

Inoltre, ci sono frizioni con Montella. I rapporti tra i due non sono più idilliaci. Alla base del prestito di Niang ci sono, dunque, i rapporti non buoni con Montella.

Secondo TMW, il Milan avrebbe fatto il prezzo di Niang: 18 milioni di euro. Sul giocatore, West Ham e Liverpool.

.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,081
mi dispiace ma è un giocatore che col calcio non ha nulla a che fare.
Ruolo attaccante: Sa calciare? No. Sa dribblare? No. Sa fare movimenti da attaccante? No. E' forte nel gioco aereo? No. Sa fare assist? No. E' intelligente tatticamente? No

E' solamente veloce ma la velocità nel calcio conta niente

Tutto vero...ma ha 22 anni anche, nella mia esperienza con il calcio ho visto tanti giocatori esplodere definitivamente ben oltre...ed altri rimanere eterne scommesse...solo il tempo ce lo dirà. E la differenza, spesso, è molto sottile. Ho visto etichettare da tutti e ripeto TUTTI Aubameyang come un raccomandato, lui ed i suoi fratelli. Tutti a godere quando se n'è andato. Ora tutti a dire che Galliani è un pirla.

Mah...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
18 milioni per sto cesso sono ORO .... cash e prediamo un CC e un AS .

Reaction score
2,587
L'altro topic è stato chiuso, volevo rispondere che io la storia del travone manco la sapevo, ma anche se fosse...che c'entra Montella, che c'entra il Milan, non capisco perchè vorrebbe andarsene. A questo punto non vorrei che stia giocando di ***** apposta!
Questi calciatori...mah! Se ne vada!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto