Niang: certificato medico. Non si presenterà per 10 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Non ha senso reintegrare Niang e poi scaricarlo.
L'unico ingenuo che ha voluto Niang credo sia stato Montella...Non sò cosa vede nel ragazzo. I mezzi sono solo fisici, ma in fatto di goal e di tecnica lascia molto a desiderare...di testa lasciamo perdere. Evidentemente la società aveva altri piani e non aveva nessuna intenzione di tenerlo dopo il rientro dal Watford, scelta tralaltro più che condivisibile...è un ottima plusvalenza.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
27,388
Reaction score
16,802
Prendiamoci sti 12 milioni dal Torino e cacciamolo via,poi si dice a Jack di cambiare procuratore altrimenti ben servito anche a lui. Basta con il maiale.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Questo è quello che seccede a mettersi in casa mononeuroni simile e soprattutto simili procuratori...e si cerca pure Niang... PAZZESCO. Gestione sbagliata tanto quella di Bacca. Situazione del tutto simile a quella di Keita con l' aggravante di avere ancora 2 ani di contratto con noi e aver detto di considerarlo importante e addirittura schierato nelle amichevoli e contro il Craiova. Non c'è da stupirsi se dopo avergli dato fiducia a parole e nei fatti cerchi di venderlo in fretta e furia ad una squadraccia come quella russa. Poi è normale che lui (demente) e il suo procuratore (...) forzino per andare dove gli fa più comodo. Ora o si rimane col cerino in mano e lo si sbatte in tribuna oppure si cede ai ricatti di Torino e Raiola. In ogni caso ci smeniamo e basta. Era ovvio che avrebbe rifiutato e si sarebbe messo di traverso. Ha rifiutato l' Everton figuriamoci se avrebbe accettato la Russia. Questa era una situazione da risolvere o comunque indirizzare molto prima adesso abbiamo le mani al collo dal giocatore, dal procuratore e dal Torino. Direi che dopo questa cosa si DEVONO interrompere tutti i rapporti con Raiola e con Cairo. I nostri dirigenti avevano detto che avrebbero fatto degli errori quindi non li colpevolizzo su questa cosa che peraltro è virale ormai e diffusa in tutto il calcio. Facciano tesoro di quest' esperienza.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Che maiale, per quanto mi guarda può non presentarsi più per tutto il resto della sua vita
 

BELOUFA

Junior Member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1,180
Reaction score
231
Tutte schermaglie, lo Spartak è servito solo per metterlo spalle al muro, addirittura il rilancio di 3mln da 20mln a 23mln per metterlo ancora più spalle al muro con la tifoseria.......
Ma secondo voi è possibile il RILANCIO SU UN OFFERTA GIA' ACCETTA, dove l'avete mai sentita una balla simile?
Se il milan aveva accettato 20 perchè avrebbero dovuto rilanciare a 23? :D
Ovviamente i russi non avrebbero mai rilanciato se ci fosse stata la minima possibilità che Bao Bab accettasse.
Non ha mandato il certificato per restare ma perchè deve andare al Toro, ora sono tutte schermaglie affinchè Cairo alzi l'offerta a livelli accetabili ovvero 18mln, ciò avverrà e vivranno tutti fielici e contenti.
 
S

Sotiris

Guest
Notizia incredibile da Sky. Niang ha inviato al Milan un certificato medico, per stress, e non si presenterà per i prossimi 10 giorni. Il Milan vuole cederlo alla Spartak lui, con la regia di Raiola, vuole andare al Torino. E' braccio dei ferro.

La società, in accordo con Montella, non doveva fargli giocare le partite col Craiova.
Se sei fuori dai progetti lo sei fin da subito.
Invece, così, non avendo giocato male (fu anche lodato da Montella), si è convinto che se gioca Borini (che gli è inferiore e di molto a mio avviso), potrebbe tranquillamente giocare anche lui.
Per me questa gestione di Niang non è stata delle migliori.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Per altro con la conclusione della trattativa Donnarumma andata non proprio come prevedeva e che aveva apparecchiato da tempo.

Per questo dico che Donnarumma e' il dodicesimo acquisto. Sono certo che senza Raiola di mezzo sarebbe stato molto meno oneroso per noi il rinnovo di Gigio. Galliani ha lasciato Raiola a fare il guastatore dietro le linee nemiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto