Neymar rinnova col PSG fino al 2026.

Reaction score
35,030
Djici;2330129 ha scritto:
E il Barca sperava di riprenderlo... Ma se dicono da settimane che sono con le pezze al c... E vogliono fare la SuperLega proprio per grossi problemi di soldi... Ma poi provano a prendere uno dei 5 giocatori più pagati al mondo (ho detto 5 senza controllare nulla... Ma su per giù dovrebbe sicuramente trovarsi nei primi 5 posti).

La superlega vogliono farla perchè è inammissibile che chi gestisce il calcio si mette in tasca una percentuale più alta di chi gioca.
I clubs vorrebbero solo prendere in mano il loro destino.
Cosa ci sarebbe di male?

Tra gli opportunisti ipocriti e in malafede e quelli palesemente pro-business io mi schiero coi secondi tutta la vita.
In nessuno dei casi si giocherebbe il calcio che piace a me ma almeno ci evitano le farse, le pantomime .

Il calcio della gente è lo stesso che ha appena fatto fuori dalla coppa italia le squadre di serie C?
Oppure è quello che non mette il tetto ingaggi?
O è lo stesso che guarda i fatturati dei grandi clubs ma non guarda i debiti?

Il calcio romantico come lo intendiamo noi è morto, a questo punto lo si trasformi definitivamente in business ma facciamo fuori dal giro che si mette in tasca i soldi e li porta via dal giro.
Oggi non riusciamo tutti a capire la portata della rivoluzione di perez perchè qualcuno volutamente ci ha portato fuori strada : perez non ha dichiarato guerra ai piccoli clubs ma a chi pensa, gestisce e organizza il calcio continentale.
La forbice tra big e piccole l'hanno creata la spartizione non equa dei diritti televisivi e la nuova formula della champions.
Dove era la uefa mentre accadeva tutto ciò?
Dove erano i paladini dello sport romantico della gente?

Non ci facciamo infinocchiare da chi sta tutelando solo i propri interessi e lo fa nominando invano il romanticismo e i tifosi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,813
diavoloINme;2330163 ha scritto:
La superlega vogliono farla perchè è inammissibile che chi gestisce il calcio si mette in tasca una percentuale più alta di chi gioca.
I clubs vorrebbero solo prendere in mano il loro destino.
Cosa ci sarebbe di male?

Tra gli opportunisti ipocriti e in malafede e quelli palesemente pro-business io mi schiero coi secondi tutta la vita.
In nessuno dei casi si giocherebbe il calcio che piace a me ma almeno ci evitano le farse, le pantomime .

Il calcio della gente è lo stesso che ha appena fatto fuori dalla coppa italia le squadre di serie C?
Oppure è quello che non mette il tetto ingaggi?
O è lo stesso che guarda i fatturati dei grandi clubs ma non guarda i debiti?

Il calcio romantico come lo intendiamo noi è morto, a questo punto lo si trasformi definitivamente in business ma facciamo fuori dal giro che si mette in tasca i soldi e li porta via dal giro.
Oggi non riusciamo tutti a capire la portata della rivoluzione di perez perchè qualcuno volutamente ci ha portato fuori strada : perez non ha dichiarato guerra ai piccoli clubs ma a chi pensa, gestisce e organizza il calcio continentale.
La forbice tra big e piccole l'hanno creata la spartizione non equa dei diritti televisivi e la nuova formula della champions.
Dove era la uefa mentre accadeva tutto ciò?
Dove erano i paladini dello sport romantico della gente?

Non ci facciamo infinocchiare da chi sta tutelando solo i propri interessi e lo fa nominando invano il romanticismo e i tifosi.

Ma che ogni singolo elemento di questo quadro stia pensando solo al proprio interesse e fuori di ogni dubbio.
L'uefa pensa solo a salvarsi... E tutti i piccoli club provano anche loro a salvarsi perché non sono dentro la SL.
Facciamo che domani mettono dentro Lazio e Napoli e Lotito e Del Laurentiis firmono subito.

Io non mi faccio infinocchiare. Non dico che la SL mi fa schifo perché così scrivono Ceferin e i tedeschidico che mi fa schifo solo perché obiettivamente mi fa schifo.
Tutte le cose che hai citato e che sono giuste, le voglio vedere in questo calcio. Non nella SL.
I debiti, la Coppa nazionale aperta a tutti, le regole sui procuratori, il tetto salariale, il campionato a 18 squadre, eventuali playoff...

Quello che ucciderebbe la mia passione per questo calcio agonizzante sarebbe proprio vedere ad ogni partita Milan Manchester o Milan barca.
Non sarebbe più un evento. Sarebbe la normalità. E come ogni cosa normale, ha poco sapore.
Che poi a l'uefa siano una mafia vera e propria non ne ho dubbi.
Ma non e che la SL sarebbe stata gestita da gente onesta.
Perez e Agnelli non sono da meno.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Admin;2330125 ha scritto:
Come riportato da Nicolò Schira, è fatta per il rinnovo di Neymar col PSG. 30 mln di euro a stagione fino al 2026. Previsto un annuncio speciale.

Il perfetto esponente del calcio social di oggi, molta fuffa marketing e poca sostanza

Djici

Senior Member
Reaction score
9,813
Admin;2330125 ha scritto:
Come riportato da Nicolò Schira, è fatta per il rinnovo di Neymar col PSG. 30 mln di euro a stagione fino al 2026. Previsto un annuncio speciale.
Comunque mi pare incredibile che Neymar accetti un taglio del 25%.
E noi offriamo aumenti invece...

Reaction score
2,672
Admin;2330126 ha scritto:
Il più grande bluff della storia del calcio

30 mln. Poveri pazzi.
Ma veramente... Na delusione sto Neymar assurda. Se ha in palmares una CL deve ringraziare Messi...

Reaction score
1,769
4O7RmOr.jpg

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Ma ragazzi quanto prendeva prima Neymar? Perchè io sapevo 36,8 milioni l'anno, ma ora rinnova a 30??

Alto