Neymar: la Liga non ha accettato la clausola pagata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
Ma non lo capite che un acquisto di 222M drogherebbe definitivamente i già pochi equilibri di questo mercato? D'ora in avanti QUALSIASI giocatore che fa un'annata buona ti verrà a costare 100M essendo buoni, vedi Belotti che non ne vale manco la metà. Sinceramente godrei se dovesse saltare l'affare anche se ci credo poco ormai

Anche a me stanno sulle palle Real e Barca ma qui c'e in gioco una cosa molto più grave che il semplice odio calcistico verso una squadra
Ma Neymar sarà un caso quasi isolato nella storia del calcio. Costa 220 milioni perchè ne genererà altrettanti. E' un campione che quando Ronaldo e Messi leveranno le tende vincerà quasi sicuramente il pallone d'oro. Possono inventarsi tutti i prezzi che vogliono gli altri club, infatti Belotti a 100 è ancora li in vetrina e tutti ridono in faccia a Cairo.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Ma non lo capite che un acquisto di 222M drogherebbe definitivamente i già pochi equilibri di questo mercato? D'ora in avanti QUALSIASI giocatore che fa un'annata buona ti verrà a costare 100M essendo buoni, vedi Belotti che non ne vale manco la metà. Sinceramente godrei se dovesse saltare l'affare anche se ci credo poco ormai

Anche a me stanno sulle palle Real e Barca ma qui c'e in gioco una cosa molto più grave che il semplice odio calcistico verso una squadra

Sì ma allora che le mettono a fare le clausole di rescissione e anche così alte, la Spagna ha paura che gli frani la terra sotto i piedi, visto che il calcio spagnolo deve rimborsare debiti entro il 2020 come da mio articolo di ieri, metti l'ipotesi che va via anche Ronaldo, 2 dei 3 big mondiali, sponsor, giro di soldi si trasferirebbe..........appeal calcio spagnolo in diminuzione e squadre indebitate a rischio come lo sono state nel 2012 insieme alle banche, quindi occhio che secondo me c'è ben di più dietro a quello che appare e viene fuori.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Sì ma allora che le mettono a fare le clausole di rescissione e anche così alte, la Spagna ha paura che gli frani la terra sotto i piedi, visto che il calcio spagnolo deve rimborsare debiti entro il 2020 come da mio articolo di ieri, metti l'ipotesi che va via anche Ronaldo, 2 dei 3 big mondiali, sponsor, giro di soldi si trasferirebbe..........appeal calcio spagnolo in diminuzione e squadre indebitate a rischio come lo sono state nel 2012 insieme alle banche, quindi occhio che secondo me c'è ben di più dietro a quello che appare e viene fuori.

Io spero in un tracollo del campionato spagnolo come quello avuto dall'Italia negli ultimi anni. Ormai hanno stufato sinceramente.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,735
Io spero in un tracollo del campionato spagnolo come quello avuto dall'Italia negli ultimi anni. Ormai hanno stufato sinceramente.

I spangoli hanno stufato concordo ma i francesi-arabi per me sono pure peggio.

Edric

New member
Reaction score
14

Mi spiace bosskilla ma non c'è molto da discutere qua.

C'è una clausola ? Si
Viene pagata totalmente ? Si (da quel che sappiamo)

Stop non c'è altro da aggiungere, il giocatore VA SVINCOLATO.

Qualunque discussione sulla leggittimità di ignorare una clausola di svincolo, una volta che si manifestano questi due elementi, non ha ALCUN SENSO di esistere.

La lega non ha competenza (nè, ovviamente, tantomeno ce l'abbiamo noi) per poter obiettare su alcunchè relativamente al Fair Play per vietare lo svincolo a un calciatore, se questa è stata legittimamente sottoscritta dalle parti in causa e se le condizioni per farla scattare vengono attivate.

Se poi eventualmente (e, fino a prova del contraria, un se resta sempre un se) ci saranno obiezioni relative alle normative del Fair Play finanziario tocca all'Uefa obiettare e intervenire, la Liga non può sostiturisi autonamente ad essa.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Pagata la clausola rescissoria direttamente nella sede del Barca

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Bomba riportato da Marca. Secondo il quotidiano spagnolo, Neyamr avrebbe depositato l'ammontare della clausola, 222 milioni di euro, nelle casse del Barça. La Liga però non ha accettato il pagamento ed il relativo documento fornito.

Seguiranno aggiornamento.

Mossa voluta dal Real Madrid che teme che con 220 milioni i blaugrana possano ricostruire un organico valido e già pronto per il dopo Messi.
Peccato, a Barcellona stavano già stappando le bottiglie di champagne :troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto