Newsletter settimanale di Milan World

L

Livestrong

Guest
A partire da oggi, ogni settimana al venerdì verra spedita ad ogni utente non facente parte dello staff una mail con i link ai 5/6 topic piu interessanti della settimana, invaso qualcuno di voi si fosse perso qualcosa.

Fateci sapere se è un'iniziativa gradita, se si puo migliorare, o altre cose di questo genere

Grazie per l'attenzione

Canonista

Member
Reaction score
24
Premetto che odio le newsletter, specie per siti/blog/forum che seguo abitualmente.

Ma per molti può essere una buona cosa. In caso decidiate di farlo, non inserite la mia mail nel database :D

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Per me non è un'ottima idea, ma forse perché a me non servirebbe.. Cioé che palle avervi anche nella casella mail :fuma:

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Premetto che odio le newsletter, specie per siti/blog/forum che seguo abitualmente.

Ma per molti può essere una buona cosa. In caso decidiate di farlo, non inserite la mia mail nel database :D

Penso sia possibile disattivare il ricevimento di tali e-mail sia dalle impostazioni di questo forum che dalle impostazioni del servizio che usi per le mail

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Io non guardo spesso l'email ma non mi sembra affatto una brutta iniziativa :)

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Mi sembra un'ottima idea, utile soprattutto per chi non può collegarsi spesso.

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Stalking :fuma:

Seriamente, utile per i nuovi utenti o chi si collega poco.

Kurt91

New member
Reaction score
28
Magari all'inizio per un breve periodo si potrebbero inviare le newsletter a tutti per poi dare facoltà agli utenti di poterle non ricevere.

Alto