Nesti:"Milan imborghesito e big molli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,917
Il giornalista Carlo Nesti sulla crisi del Milan:""Il Milan non è l’Araba Fenice, che risorge dalle ceneri dopo l’involuzione post-Roma: 8 gol subiti in 4 incontri. Pioli dice che deve ritrovare la leggerezza del gioco, ma io direi, invece, la pesantezza degli attributi. Individualmente, si salvano solo Tatarusanu e Bennacer. In particolare, gli ex Qatar Hernandez, Leao e Giroud sono molli. La difesa è svagata, la formazione lunga, e la truppa imborghesita".

Reaction score
391
Il giornalista Carlo Nesti sulla crisi del Milan:""Il Milan non è l’Araba Fenice, che risorge dalle ceneri dopo l’involuzione post-Roma: 8 gol subiti in 4 incontri. Pioli dice che deve ritrovare la leggerezza del gioco, ma io direi, invece, la pesantezza degli attributi. Individualmente, si salvano solo Tatarusanu e Bennacer. In particolare, gli ex Qatar Hernandez, Leao e Giroud sono molli. La difesa è svagata, la formazione lunga, e la truppa imborghesita".
Impossibile dargli torto.
Soprattutto quando parla di "truppa imborghesita", la trovo una definizione particolarmente calzante.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,575
sono d'accordo. purtroppo.....per esempio l'altra sera Fik mi ha veramente fatto imbestialire.....perchè da lui certe cose non me le aspetto proprio......non fanno parte dell'idea che ho del giocatore invalicabile.....

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938

Ha perfettamente ragione. Fuori le p…

Reaction score
14,034
Ha perfettamente ragione. Fuori le p…
avrà ragione,ma vedendo l'andazzo degli ultimi giorni,sembra si stia consumando un banchetto per avvoltoi. Tutti che non vedevano l'ora di cavarsi i sassolini della scarpe, probabilmente ce le hanno in canna da maggio 22,ma sempre strozzate in gola (le loro caxxate)

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,938
avrà ragione,ma vedendo l'andazzo degli ultimi giorni,sembra si stia consumando un banchetto per avvoltoi. Tutti che non vedevano l'ora di cavarsi i sassolini della scarpe, probabilmente ce le hanno in canna da maggio 22,ma sempre strozzate in gola (le loro caxxate)

È solo colpa nostra se ora si sono scatenati.