Nesta: "Allenare il Milan? Non sono pronto"

Schism75

New member
Reaction score
26
Giocatore fenomenale ed uno degli acquisti che ancora oggi mi riempe di gioia.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Per quanto sia stato un campione, Nesta va al di là del semplice giocatore: uomo dall'indiscutibile spessore morale, equilibrato e degno rappresentante del Milan. Purtroppo, di uomini così ce ne sono sempre meno ...

Stavo per scrivere la stessa cosa.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Alessandro Nesta parla di Milan ai microfoni di Sky Sport:

"Nel Milan attuale vedo gente preparata e seria, che sa come si vince. La storia non deve essere dimenticata.
Gattuso? Un martello vivente.
Romagnoli mio erede? Si, faccio il tifo per lui. Milanista e un po' laziale come me.
Una chiamata del Milan? Sarebbe un orgoglio, ma adesso sono un piccolo allenatore e devo conquistarmi tutto, Perugia è la dimensione giusta."

Almeno è sincero, a differenza di altri...

Reaction score
862
Alessandro Nesta parla di Milan ai microfoni di Sky Sport:

"Nel Milan attuale vedo gente preparata e seria, che sa come si vince. La storia non deve essere dimenticata.
Gattuso? Un martello vivente.
Romagnoli mio erede? Si, faccio il tifo per lui. Milanista e un po' laziale come me.
Una chiamata del Milan? Sarebbe un orgoglio, ma adesso sono un piccolo allenatore e devo conquistarmi tutto, Perugia è la dimensione giusta."

Al contrario di Pippo e Brocchi e Gattuso che si credono pronti per una squadra TOP, sembra che Nesta abbia i piedi ben piantati a terra.

A che se poi dovesse arrivargli una chiamata (spero di no) non credo minimamente che direbbe di no, ma solo la solita solfa: "sono orgoglioso di essere stato chiamato ad allenare la mia ex squadra... eccetera"