Ndicka: la Roma offre 1 mln più del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,069
Secondo RMC, il Milan ha offerto a Ndicka 3 mln a stagione. La Roma 1 in più e resta in vantaggio. Ma suo difensore c'è anche il Tottenham

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,779
Si ma poi non vi lamentate se questo si rivela un flop e diventa invendibile come Origi per l ingaggio folle.

Volete botte piena e moglie ubriaca

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
Si ma poi non vi lamentate se questo si rivela un flop e diventa invendibile come Origi per l ingaggio folle.

Volete botte piena e moglie ubriaca
A me sta pure bene che non si prenda. Poteva essere una occasione per anticipare la sostituzione di Kjaer.
Il problema è che non riescono a essere incisivi neanche sui parametri zero più interessanti. Soprattutto Tielemans in una situazione come la nostra dove ti servono due centrocampisti centrali almeno e siamo a corto anche di budget, doveva essere preso.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,400
il giocatore lo ho visto giocare contro il Napoli e devo dire che non mi ha impressionato....per quanto riguarda gli ingaggi .... Rafa prende 5 + bonus...... quindi ....va tutto parametrizzato a quello. E' vero che è a parametro.....però credo che non sia giusto fare delle distinzioni.....

imho

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750
il giocatore lo ho visto giocare contro il Napoli e devo dire che non mi ha impressionato....per quanto riguarda gli ingaggi .... Rafa prende 5 + bonus...... quindi ....va tutto parametrizzato a quello. E' vero che è a parametro.....però credo che non sia giusto fare delle distinzioni.....

imho
Su questo non sono d'accordo. Mica per altro, ma se vuoi prendere Thuram gli devi dare almeno 5 netti altrimenti te lo scordi. Non è che possiamo pretendere di non pagare il cartellino e contestualmente tirare sull'ingaggio.
Non è un caso che finora di parametri zero interessanti non ne è arrivato neanche uno... Ci ritroviamo quelli che non vuole nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto