Ndicka:"Alla Roma per il progetto"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Ndicka, che come ampiamente riferito era stato cercato anche dal Milan, sul suo passaggio alla Roma:"Il progetto che mi è stato illustrato, assieme alla storia e al prestigio di questo club, mi ha spinto a venire a Roma, una città fantastica che ama e vive di calcio: non vedo l'ora di scendere in campo all'Olimpico davanti ai miei nuovi tifosi e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento dei nostri obiettivi",

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,044
Ndicka, che come ampiamente riferito era stato cercato anche dal Milan, sul suo passaggio alla Roma:"Il progetto che mi è stato illustrato, assieme alla storia e al prestigio di questo club, mi ha spinto a venire a Roma, una città fantastica che ama e vive di calcio: non vedo l'ora di scendere in campo all'Olimpico davanti ai miei nuovi tifosi e di poter dare il mio contributo per il raggiungimento dei nostri obiettivi",
Sono più ambiziosi di noi. Una proprietà che ha un payroll superiore al Milan, nonostante sia rimasta fuori dalla champions, è più ambiziosa.
A noi ci sono toccati i peggiori, quindi lo credo bene che NDicka abbia scelto anche il progetto Roma rispetto al Milan. Il Milan da la sensazione di smobilitazione.

Reaction score
1,188
Boh io quando ho letto "storia e prestigio" mi sono messo a ridere...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,679
al momento la Roma è l'unica squadra importante che a giugno sta agendo sul mercato, oltre a tenere i suoi (rinnovati Smalling, El Shaarawy, Cristante), evidentemente il teatrino di Mourinho ha pagato e la proprietà sta sborsando

Alto