Navas titolare. Il PSG ha scelto. Donnarumma alla Juve?

Reaction score
2,979
Certo che credo sia il primo caso dove il miglior giocatore dell'Europeo appena vinto, sia panchinaro nel suo club.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Certo che credo sia il primo caso dove il miglior giocatore dell'Europeo appena vinto, sia panchinaro nel suo club.
beh il PSG ha Messi e Ramos che non hanno mai giocato, sommaci Donnarumma e guarda se si sono mai visti così tanti milioni buttati nel cesso

Reaction score
34,946
Bastava metterlo in panchina da noi 2 partite, il pianto avrebbe raggiunto il lago maggiore.

Bhe però è grazie a lui se siamo in Champions.

2 partite e sarebbero arrivati in ginocchio sui ceci, lui e lo smilzo.

Che nervoso.
E' stato trattato con devozione e rispetto come se fosse un campione e io questo non lo mando e lo manderò mai giù.
La gestione donnarumma è stata fallimentare a tutti i livelli e , arrivati a un certo punto, è chiaro pure che non è stato fatto per difendere un asset.

Spero il caso donnarumma possa servire per aprire gli occhi a tutti su come si costruisce, si alimenta e si vende un caso mediatico.

Qualche anno fa qualcosa di vagamente simile è stato fatto alla juve con kean, con tanto di apparizioni e gol in una juve in gita di fine stagione e , addirittura, in nazionale.
Kean è arrivato anche al psg per poi tornare alla juve.

Tra qualche anno finirà in turchia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Le10Sport, Pochettino e la dirigenza hanno scelta il titolare per la porta del PSG: è Navas. Tale decisione può avere ripercussioni sul futuro di Gigio, che potrebbe andare altrove. La Juve resta sempre in allerta.

CorSera: ieri Donnarumma è stato chiaro. Se la situazione con Navas non si risolverà a breve a suo favore, chiederà a Raiola di trovare un'altra sistemazione.

Le parole del portiere QUI -)
Scesny sta facendo la miglior stagione in carriera... dalla Juve attuale mi aspetto di tutto, ma prendere adesso Donnarumma sarebbe da manicomio.

Reaction score
9,504
E' stato trattato con devozione e rispetto come se fosse un campione e io questo non lo mando e lo manderò mai giù.
La gestione donnarumma è stata fallimentare a tutti i livelli e , arrivati a un certo punto, è chiaro pure che non è stato fatto per difendere un asset.

Spero il caso donnarumma possa servire per aprire gli occhi a tutti su come si costruisce, si alimenta e si vende un caso mediatico.

Qualche anno fa qualcosa di vagamente simile è stato fatto alla juve con kean, con tanto di apparizioni e gol in una juve in gita di fine stagione e , addirittura, in nazionale.
Kean è arrivato anche al psg per poi tornare alla juve.

Tra qualche anno finirà in turchia.
È cosi poco da aggiungere.

Piuttosto non mi capacito come dei pirletti come noi lo abbiano capito da tanto, e gli infallibili nostri dirigenti no.

Vale lo stesso per il turco,come concetto sono uguali.

Ci siamo corso dietro come fossero dei santi,alla fine e giusto ammettere che se queste 2 nullità ( per fortuna ) non ci sono piu, è per una serie di circostanze e sicuramente non per volere nostro. Questo mi fa incazzar. non poco.

Reaction score
2,413
Lo prenderanno come tassa da pagare , nei giri immensi del suino.
Se Zizzo è la tassa da far pagare a Parigi per portargli Haaland allora Donnarumma potrebbe passare anni a scaldare la panchina a Parigi, il suino passa all'incasso con Haaland e la parcella sarà di quelle mai viste prima, che Donnarumma abbia finito la carriera a certi livelli per Raiola potrebbe essere un piccolo prezzo da pagare calcolato per accaparrarsi la fetta di torta più grande.

Reaction score
862
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Le10Sport, Pochettino e la dirigenza hanno scelta il titolare per la porta del PSG: è Navas. Tale decisione può avere ripercussioni sul futuro di Gigio, che potrebbe andare altrove. La Juve resta sempre in allerta.

CorSera: ieri Donnarumma è stato chiaro. Se la situazione con Navas non si risolverà a breve a suo favore, chiederà a Raiola di trovare un'altra sistemazione.

Le parole del portiere QUI -)
Ma nessuno riflette sul caso che non è e non saranno sia l'infame che il suo padrino a decidere se come e quando andar via???

Lo dico e ripeto per quel che penso lo sceicco potrebbe permettersi di fare diventare gigio portiere titolare di qualche suo Hotel a 5 stelle negli emirati. Visto quanto viene pagato.....

Alto