Napoli - Milan in un San Paolo mezzo vuoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,524
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Napoli - Milan, questa sera, si giocherà in un San Paolo mezzo vuoto. L'ambiente è scosso dalla frattura tra De Laurentiis e De Magistris per la questione stadio.

Per La Gazzetta, invece, sarà sold out con quasi 50.000 spettatori presenti.

Reaction score
2,436
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, Napoli - Milan, questa sera, si giocherà in un San Paolo mezzo vuoto. L'ambiente è scosso dalla frattura tra De Laurentiis e De Magistris per la questione stadio.

Per chi lo ha visto sembra di vedere il fil “ilDittatore” con Sasha Baron Cohen...

Volete la notizia Alladin oppure quella Alladin?

Jino

Senior Member
Reaction score
9,408

Io non ci sono mai stato, ma miei amici che sono andati in trasferta al San Paolo mi hanno parlato di un vero e proprio rudere.

Reaction score
14,160
Io non ci sono mai stato, ma miei amici che sono andati in trasferta al San Paolo mi hanno parlato di un vero e proprio rudere.

Sono stato a Napoli settimana scorsa, per tre giorni: Sia dall' aereo che quando ci passi a fianco in macchina, fa schifo alla me*da quello stadio, fatiscente è un complimento.

Davvero imbarazzato per la città di Napoli.

La Bombonera e il Monumental a Buenos Aires sono Wembley a confronto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295

Tra la tifoseria (la curva in particolare) e De Laurentis si è aperta una frattura enorme, hanno anche invitato in curva il sindaco De Magistris che è apertamente schierato contro il presidente del Napoli, che spala melma sullo stadio e sulla città ogni volta che può, senza però mai, a quanto dice il sindaco, mettere un solo euro per fare qualcosa a riguardo.

Le condizioni ambientali per affrontare il Napoli sono quelle giuste, non credo che questo abbia intaccato più di tanto la squadra, però non si può mai sapere, cerchiamo di sfruttare la situazione a nostro vantaggio.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,408
Sono stato a Napoli settimana scorsa, per tre giorni: Sia dall' aereo che quando ci passi a fianco in macchina, fa schifo alla me*da quello stadio, fatiscente è un complimento.

Davvero imbarazzato per la città di Napoli.

La Bombonera e il Monumental a Buenos Aires sono Wembley a confronto.

ADL ha fatto i complimenti allo stadio di Bari, neanche parlassimo di Wembley, basta questo per immaginare come sia il San Paolo. Da un lato capisco la battaglia (persa) di ADL con De Magistris.

Reaction score
14,160
ADL ha fatto i complimenti allo stadio di Bari, neanche parlassimo di Wembley, basta questo per immaginare come sia il San Paolo. Da un lato capisco la battaglia (persa) di ADL con De Magistris.

Si si, pensavo fosse uno schifo, ma quando l'ho visto dall' aereo ho proprio pensato: ma che è quella roba?
e non è che stava in mezzo a ville hollywoodiane....

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295
Si si, pensavo fosse uno schifo, ma quando l'ho visto dall' aereo ho proprio pensato: ma che è quella roba?
e non è che stava in mezzo a ville hollywoodiane....

ma perchè dovete sempre sforare senza sapere quello di cui parlate? Il San Paolo è uno schifo? Assolutamente si. Attorno al San Paolo è uno schifo? NO e parli a sproposito.

Adiacente allo stadio c'è a 10 metri, la facoltà di Ingegneria di Via Claudio della Federico II, a 200 metri c'è la facoltà di Ingegneria di Piazzale Tecchio. A un 1,5 km c'è la facoltà di Economia della Federico II a Monte Sant'Angelo, che ospita lo SCoPe uno dei supercomputer più potenti in Italia e apprezzati in tutto il mondo.

La Federico II di Napoli è l'università Statale tra le più antiche in Italia e nel mondo, e probabilmente al momento è la facoltà di Ingegneria più importante su suolo Italiano e non solo.

A pochissimi passi c'è la Mostra d'Oltremare, una delle sedi fieristiche più importanti della nazione, con al suo interno edifici di valore storico-architettonico-archeologico incommensurabile.

Potrei continuare eh. No perchè San Siro invece dove si trova?

Ma pd voi sempre a parlare di cose che non sapete "Non si trova in mezzo a ville Hollywoodiane".

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
ma perchè dovete sempre sforare senza sapere quello di cui parlate? Il San Paolo è uno schifo? Assolutamente si. Attorno al San Paolo è uno schifo? NO e parli a sproposito.

Adiacente allo stadio c'è a 10 metri, la facoltà di Ingegneria di Via Claudio della Federico II, a 200 metri c'è la facoltà di Ingegneria di Piazzale Tecchio. A un 1,5 km c'è la facoltà di Economia della Federico II a Monte Sant'Angelo, che ospita lo SCoPe uno dei supercomputer più potenti in Italia e apprezzati in tutto il mondo.

La Federico II di Napoli è l'università Statale tra le più antiche in Italia e nel mondo, e probabilmente al momento è la facoltà di Ingegneria più importante su suolo Italiano e non solo.

A pochissimi passi c'è la Mostra d'Oltremare, una delle sedi fieristiche più importanti della nazione, con al suo interno edifici di valore storico-architettonico-archeologico incommensurabile.

Potrei continuare eh. No perchè San Siro invece dove si trova?

Ma pd voi sempre a parlare di cose che non sapete "Non si trova in mezzo a ville Hollywoodiane".

È vai con il politically correct ad ogni costo. Va bene, Napoli è come Milano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto