Napoli - Milan: 18 aprile 2023 ore 21. Tv e Streaming.

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251
i nostri primi undici possono vincere contro chiunque,peccato non avere una panchina lunga in fatto di qualità.

Ma non disperiamo,la festa è appena cominciata.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Partita preparata benissimo da Pioli.
Con il rientro di Osimehn e con la scelta di far giocare Kjaer e non Thiaw o sopratutto Kalulu era ovvi che l'unica cosa che potevamo fare era difendere molto bassi.. bravi noi a non fare errori e pirla Spalletti a non trovare soluzioni alternative.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,791
Reaction score
1,755
Ma alla fine i napoletani hanno usato altri fuochi d'artificio per festeggiare o li avevano usati tutti all'hotel del Milan per non far dormire i nostri giocatori?
Quindi? Niente più fuochi d'artificio? :lol:
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,315
Reaction score
1,263
Partita preparata benissimo da Pioli.
Con il rientro di Osimehn e con la scelta di far giocare Kjaer e non Thiaw o sopratutto Kalulu era ovvi che l'unica cosa che potevamo fare era difendere molto bassi.. bravi noi a non fare errori e pirla Spalletti a non trovare soluzioni alternative.
In passato non eravamo capaci di fare questo gioco.
Abbiamo imparato in quel derby di ritorno (perso).
Ma come, difendi un 3-0?
Si, mi sto preparando per il futuro...
Devo ancora leggere i giornali inglesi.
Qualcuno parlerà di catenaccio.
Ognuno fa quello che può con i mezzi che ha.
Spiace aver infranto un sogno ad una grande squadra, ma noi siamo troppo in astinenza e veniamo prima.
Alla fine è tutto molto episodico.
Un dettaglio cambia tutto.
Conta molto la congiuntura di incontrare avversari nel momento in cui non sono in formissima.
Ma noi al confronto di molte squadre siamo la Croce Rossa.
P.S. Kharaskelia e molti del Napoli li vorrei lo stesso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,267
Reaction score
2,840
Ma alla fine i napoletani hanno usato altri fuochi d'artificio per festeggiare o li avevano usati tutti all'hotel del Milan per non far dormire i nostri giocatori?
Quindi? Niente più fuochi d'artificio? :lol:
Immagino che nessuno sia andato a tirare i petardi sotto le case dei napoletani ieri notte, ma temo non abbiano dormito comunque
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,898
Reaction score
4,902
Sono morto dal ridere leggendo questo commento e risposta Quell'1% di brain damage mi ha fatto collassare :muhahah:

1.png


Opera Snapshot_2023-04-19_122255_www.youtube.com.png
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,494
Reaction score
11,815
Ho goduto come un tasso del miele anche stanotte, dormito zero.
Oggi sono distrutto e a lavoro sarò inutile, ma si vive anche per notti come questa.
Che magia!
Idem io oggi :D

Nel primo tempo ho perso qualche anno di vita...
La Champions da emozioni uniche, dopo tanti anni è meraviglioso tornare alle vecchie abitudini.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
Idem io oggi :D

Nel primo tempo ho perso qualche anno di vita...
La Champions da emozioni uniche, dopo tanti anni è meraviglioso tornare alle vecchie abitudini.
io ero a vederla a casa con un amico fiorentino e tifoso della viola (ma che devo dire ultimamente mi sta portando fortuna) e nel primo tempo letteralmente tremavo, avevo la tachicardia e balbettavo come un tossico in astinenza.
L'intervallo mi è sembrato durare 1 ora, verso il 70esimo ho esclamato: "ma era il 55esimo mezz'ora fa!".
Dopo tutto quello che abbiamo dovuto passare negli ultimi 10 anni emozioni del genere sono impagabili
 
Alto
head>