Napoli irritato col Milan per Reina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ma speriamo che questo polverone che si è alzato serva a far saltare questa trattativa senza senso. Non so voi, ma anche qualora partisse Gigio, cercherei di prendere un portiere diverso. Reina ha 36 anni, chiederà un contratto di 2-3 anni e probabilmente nemmeno a buon mercato. Francamente guarderei altrove.

Reaction score
574
Semplicemente non c'era bisogno di informare la stampa della trattativa, si può glissare come non rilasciare proprio dichiarazioni ma Mirabelli ama sentire il suono della propria voce nonostante non abbia neanche la licenza d'asilo, in nemmeno un anno ha parlato (a sproposito) più di Marotta, Giuntoli e Braida in tutta la loro carriera

Reaction score
39,333
Io francamente non capisco certe critiche.
Mirabelli ha agito rispettando i regolamenti e se l'ha apertamente dichiarato avrà i suoi buoni motivi.
Detto questo, reina è un grande professionista e darà tutto per il napoli. Solo da noi si sentono certe cose quando un calciatore è in scadenza di contratto.
SE poi reina è stato mollato dal napoli sarà un problema di ADL o nostro?

Reaction score
39,333
Per ora il posto lo ha perso Antonio Donnarumma, cosa ne sarà di gigio lo scopriremo solo strada facendo.
Io penso che un milan che mette sotto contratto un calciatore a marzo è un segno di forza , non di debolezza.
Se donnarumma vorrà andare via lo farà alle nostre condizioni e non ci faremo trovare con l'acqua alla gola , col maiale purtroppo è una guerra e certe cose vanno pianificate.
Non vorrei mai rinunciare a donnarumma ma se qualcuno ha deciso diversamente mi farei bastare reina+perin nel ruolo.
Lo scorso anno più o meno in questo periodo avevamo tra le mani 3-4 parametri zero di livello che poi per colpa del closing abbiamo perso, credo che mirabelli si stia muovendo anche su giocatori a fine contratto giovani e futuribili.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Per ora il posto lo ha perso Antonio Donnarumma, cosa ne sarà di gigio lo scopriremo solo strada facendo.
Io penso che un milan che mette sotto contratto un calciatore a marzo è un segno di forza , non di debolezza.
Se donnarumma vorrà andare via lo farà alle nostre condizioni e non ci faremo trovare con l'acqua alla gola , col maiale purtroppo è una guerra e certe cose vanno pianificate.
Non vorrei mai rinunciare a donnarumma ma se qualcuno ha deciso diversamente mi farei bastare reina+perin nel ruolo.
Lo scorso anno più o meno in questo periodo avevamo tra le mani 3-4 parametri zero di livello che poi per colpa del closing abbiamo perso, credo che mirabelli si stia muovendo anche su giocatori a fine contratto giovani e futuribili.

Antonio non è mai stato il secondo portiere del Milan, si è semplicemente fatto male Storari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto