Napoli: 200 mln per il mercato, per Conte.

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
Conte ha lanciato tra gli altri Lukaku Bastoni Barella Perisic Brozovic... e pure Lautaro, tutta gente che prima di incontrare lui faceva a malapena campionati da quarto posto.

Vedremo ripeto, da De Laurentiis e Conte mi aspetto di tutto, pure che si mandino a f..ulo dopo una settimana.
La tua ultima frase è da tenere in grande considerazione a mio avviso, data la non bassa probabilità che possa avverarsi.
Magari non dopo solo una settimana, ma entro i primi mesi, dopo frizioni e contrasti tutt' altro che impossibili, visto il caratterino dei due personaggi.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,022
Reaction score
1,925
Solo che purtoppo siamo arrivati secondi, ma magari con un po' l'anno prossimo si esaudirà il sogno di tanti tifosi milanisti di retrocedere in serie B
Secondi in un campionato di morti suicidi, dove addirittura il Bologna si è qualificato per la CL. Ma si festeggiamo, come gli interisti e gli juventini festeggiano le finali di champions perse, come era? Ah si, a testa alta.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
11,009
Reaction score
7,381
Forse, ma intanto quest'anno ha fatto meno gol del 38 enne Giroud che ha giocato da fermo per tutta la stagione.
Tra campionato e coppe ha segnato di più. In campionato meno giusto perché il buon Oliviero era rigorista. Io firmerei per avere “un Lukaku” come centravanti titolare al posto di un esterno destro adattato preso dalla settima del campionato uzbeko come invece succederà.
Chiuso OT.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
Tra campionato e coppe ha segnato di più. In campionato meno giusto perché il buon Oliviero era rigorista. Io firmerei per avere “un Lukaku” come centravanti titolare al posto di un esterno destro adattato preso dalla settima del campionato uzbeko come invece succederà.
Chiuso OT.

Riapro l'OT.
Non per Lukaku in persona, ma per un attaccante/bestione in grado di difendere palla spalle alla porta.
Ma da noi non arriverà mai nessuno del genere.
Chiuso OT
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Hai ragione per le pagelle, mi son tenuto troppo alto, per me è stata la stagione più vergognosa da quando seguo il Milan.
Comunque non capisco cosa c'entra il topic sulle pagelle con tutto il resto, per carità liberissimo di farti il sangue marcio già a maggio pronosticando piazzamenti da Conference League, io prima di incavolarmi aspetto l'inizio di campionato a bocce ferme con tutte le formazioni delle squadre della Serie A.
E comunque sia chiaro che sono altrettanto incaxxato come lo sei tu per come è andato il campionato scorso e per questi dirigenti e proprietà inadeguate, ma come detto preferisco aspettare un paio di mesi prima di dare il Napoli campione della Galassia e noi in lotta con l'Empoli e Cagliari per la salvezza.

Guarda che io non ho parlato di Napoli campione della Galassia.

Per le pagelle, ritiro il discorso se non ti è chiaro, altrimenti andiamo OT e intasiamo il topic.

Il problema per me è questo continuo voler aspettare. Sei libero di farlo ma mi domando quanto è disposta la gente ad andare avanti.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,068
Reaction score
1,374
Noi però non linceremo nessuno e in panchina arriverà Gotti con tutti i big venduti
Cmq a mio parere Gotti non è l'ultimo arrivato, in ogni caso non è detto che la campagna acquisti del Napoli sia un successo solo perché hanno preso Conte , all'inter ha portato anche Vidal Naingollan e Sanches...Secondo me noi partiamo davanti al Napoli a maggior ragione se rivoluziona la squadra
 
Alto
head>