Napoli: 200 mln per il mercato, per Conte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Ma che mercato vuoi vedere?
Non ti basta quello che abbiamo fatto a luglio 2023 per capire che da noi arriveranno i soliti 4-5 cessi che non cambieranno di una virgola la distanza siderale che ci separa dall'attuale inter?

Poi una squadra che ingaggia Conte sta già sicuramente sopra una squadra che ingaggia Fonsega.
Matematico, senza neanche stare a vedere gli eventuali giocatori acquistati che scenderanno in campo.
Oltre alla fame di vittorie e alla mentalità vincente Conte porta con se anche i preparatori atletici di primissimo livello, ha sempre fatto così.
Fonsega boh, porterà dietro il sergente Garcia.
Sono sul chi va la anche io ma preferisco aspettare prima di dare giudizi definitivi sulla prossima stagione a 3 mesi dal suo inizio.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
L'anno scorso si parlava anche di settimo posto e di Pioli esonerato ad Ottobre. Alla fine hanno sbagliato tutti, come spesso capita quando si parla di un argomento senza essere esperti

Beh, se avessimo avuto una vera proprietà, Pioli sarebbe stato effettivamente esonerato ad ottobre :asd:
Massimo novembre.

Fuori dalla lotta scudetto a settembre.
Fuori dalla CL a dicembre.
Fuori dalla Coppa Italia a gennaio.

E per non farci mancare niente, Milan fuori dall'UE ad aprile per mano della riomma :asd:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Ergo, aspettiamo, eh.

Evidentemente la situazione va bene così.
Scrivere i soliti slogan su un forum del Milan non credo risolva molto, e comunque a me Fonseca fa schifo e odio la politica del risparmio ad ogni costo, ma stabilire che il Napoli ci farà 10 gol tra andata e ritorno e che finiremo ottavi ancor prima che inizia il mercato per me è da manicomio.
E comunque già se iniziano a vendere Osimhen rimpiazzandolo con quel tricheco di Lukaku per me partono già malissimo.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,022
Reaction score
1,925
L'anno scorso si parlava anche di settimo posto e di Pioli esonerato ad Ottobre. Alla fine hanno sbagliato tutti, come spesso capita quando si parla di un argomento senza essere esperti
E' stata sbagliata solo la posizione in classifica alla fine, posizione ottenuta in un torneo dove inda a parte, hanno fatto schifo un po tutti.
Per il resto, fuori dalla lotta scudetto alla terza giornata, fuori dal girone di CL a novembre, la coppa italia non l'hanno nemmeno iniziata, e l'EL sono andati un po avanti a **** solo perché gli avversari erano quelli che erano. Pioli non l'hanno esonerato solo per tirchieria.
Non è che le previsioni siano stata poi così sbagliate.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Sopravvaluti molto il peso della tifoseria.
I tifosi dello United fanno una guerra senza quartiere ai Glazer da piu di 20 anni, sono arrivati al punto di fondare una squadra concorrente.
Risultati? Zero.

Hai ragione, sopravvaluto la tifoseria milanista.

Se siamo al livello del UTD e il mio tifo conta niente, mi sembrano infatti due buoni motivi per fare festa.

Scrivere i soliti slogan su un forum del Milan non credo risolva molto, e comunque a me Fonseca fa schifo e odio la politica del risparmio ad ogni costo, ma stabilire che il Napoli ci farà 10 gol tra andata e ritorno e che finiremo ottavi ancor prima che inizia il mercato per me è da manicomio.
E comunque già se iniziano a vendere Osimhen rimpiazzandolo con quel tricheco di Lukaku per me partono già malissimo.

Amico, mi parli di slogan quando non più tardi di 24 h fa hai dato delle pagelle da mettersi le mani nei capelli ?

Poi le pagelle sarebbe carino vederle per proprietari e dirigenti. Purtroppo rimangono numeri e basta.

Per il resto non mi pronuncio.
 
Ultima modifica:

CarpeDiem

Active member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
763
Reaction score
63
E' stata sbagliata solo la posizione in classifica alla fine, posizione ottenuta in un torneo dove inda a parte, hanno fatto schifo un po tutti.
Per il resto, fuori dalla lotta scudetto alla terza giornata, fuori dal girone di CL a novembre, la coppa italia non l'hanno nemmeno iniziata, e l'EL sono andati un po avanti a **** solo perché gli avversari erano quelli che erano. Pioli non l'hanno esonerato solo per tirchieria.
Non è che le previsioni siano stata poi così sbagliate.

Solo che purtoppo siamo arrivati secondi, ma magari con un po' l'anno prossimo si esaudirà il sogno di tanti tifosi milanisti di retrocedere in serie B
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Hai ragione, sopravvaluto la tifoseria milanista.

Se siamo al livello del UTD e il mio tifo conta niente, mi sembrano infatti due buoni motivi per fare festa.



Amico, mi parli di slogan quando non più tardi di 24 h fa hai dato delle pagelle da mettersi le mani nei capelli ? Non sono certo io che mi lamento e poi continuo a sopportare.

Poi le pagelle sarebbe carino vederle per proprietari e dirigenti. Purtroppo rimangono numeri e basta.

Per il resto non mi pronuncio.
Hai ragione per le pagelle, mi son tenuto troppo alto, per me è stata la stagione più vergognosa da quando seguo il Milan.
Comunque non capisco cosa c'entra il topic sulle pagelle con tutto il resto, per carità liberissimo di farti il sangue marcio già a maggio pronosticando piazzamenti da Conference League, io prima di incavolarmi aspetto l'inizio di campionato a bocce ferme con tutte le formazioni delle squadre della Serie A.
E comunque sia chiaro che sono altrettanto incaxxato come lo sei tu per come è andato il campionato scorso e per questi dirigenti e proprietà inadeguate, ma come detto preferisco aspettare un paio di mesi prima di dare il Napoli campione della Galassia e noi in lotta con l'Empoli e Cagliari per la salvezza.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
Se Lukaku giocherà titolare in Italia, farà sicuramente più gol di quello che sarà il nostro centravanti titolari. Ci puoi mettere la mano sul fuoco.
Forse, ma intanto quest'anno ha fatto meno gol del 38 enne Giroud che ha giocato da fermo per tutta la stagione.
 
Alto
head>