Nagelsmann esonerato, Tuchel nuovo allenatore del Bayernufficiale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,269
Reaction score
26,600
Era già nell'aria ed ora è arrivata l'ufficialità, il club tedesco ha comunicato che Nagelsmann non è più l'allenatore del Bayern Monaco. Al suo posto Tuchel.

Kahn:"Quando abbiamo ingaggiato Nagelsmann nell'estate del 2021, eravamo convinti che avremmo lavorato insieme a lui per un lungo periodo, questo era l'obiettivo finale di tutti noi. Julian condivide la nostra aspirazione a giocare un calcio attraente e di successo. Ma ora ci siamo resi conto che la qualità della nostra squadra - nonostante il campionato tedesco dello scorso anno - si è vista sempre meno in campo. Dopo la Coppa del Mondo abbiamo giocato con meno successo e attrattiva, le forti oscillazioni di rendimento hanno messo in discussione i nostri obiettivi in questa stagione, ma anche oltre. Ecco perché abbiamo reagito ora. Personalmente e a nome dell'FC Bayern, vorrei ringraziare Julian e la sua squadra di allenatori e augurare a tutti buona fortuna per il futuro".

Hasan Salihamidžić: "È stata la decisione più difficile del mio periodo qui. Ho avuto un rapporto aperto, fiducioso e amichevole con Julian sin dal primo giorno. Mi dispiace per la nostra separazione. Ma dopo un'analisi approfondita dell'evoluzione sportiva della nostra squadra, soprattutto da gennaio e con l'esperienza della seconda parte della stagione precedente, abbiamo ora deciso insieme di fare questa scelta. Sono molto grato a Julian per quello che ha fatto per l'FC Bayern e gli auguro tutto il meglio".
.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,281
Reaction score
533
Pazzesco. Il City ha un'autostrada in Champions.
Tuchel qualche delusione a Guardiola l'ha procurata


La favoletta dei risultati sarà una frase diplomatica, non esoneri un allenatore per cui hai pagato una ventina di milioni di clausola e che in Champions passeggia sugli avversari ed è perfettamente in corsa per il campionato con lo scontro diretto alle porte oltretutto
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Altro che litigato con lo spogliatoio.. questi non sono contenti di essere -1 dal BVB dopo 10 scudetti di fila ed gare tutte vinte in CL.

Pazzesco.. e noi che dobbiamo dire allora? Campioni in carica a -21 punti dalla prima .. guardate che in stato pietoso siamo
quest'anno non stanno facendo bene ed hanno deciso di non lasciare niente al caso.
continuando avrebbero vinto probabilmente solo lo scudetto, la coppa no di certo.
ora chi lo sa...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,283
Reaction score
3,525
Nagelsmann sopravvalutato.
Bayern molto più forte con Tuchel, che sarà meno appealing lato marketing ma gli da le piste lato tattico.
 
Alto
head>