Musk e il saluto romano. Lui:"Attacchi sporchi".

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
guarda che la famiglia musk non si è trasferita in sud africa perchè gli piaceva il clima eh ..
l'ideologia è quella.
I Musk non erano nazisti. Erano normali boeri, oltretutto a differenza degli inglesi avevano occupato nicchie senza sterminare gli indigeni (tipo Tasmania). I parenti nazisti di Musk non sono i Musk ma quelli materni di origine canadese trasferiti in Sudafrica

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Non esistono scusanti, non esistono legittimazioni. Questo ha fatto ripetutamente un saluto nazista, chiaro, netto. Il video é chiarissimo, lo fa di proposito. La frase 'my heart goes out to all of you' subito dopo dimostra troppo come sia stato un gesto preparato e non spontaneo. Da il segnale che serve alla folla di proud boys e persone del genere, mentre usa una giustificazione minima per far sembrare che forse, forse non sia cosi.

Chi ci scherza su o fa finta di nulla non riesco a capirlo. Poi essere d'accordo con i Democrats o no, ma uno che fa il saluto nazista su sul podio durante l'inaugurazione di un presidente a cui é vicinissimo é spaventoso, un infamia.

Il declino culturale del ovvest e sopratutto del america forzato dalle piattaforme social media ormai é arrivato ad un punto di non ritorno per la democrazia, quella vera. Un tale gesto solo qualche anno fa era assolutamente impensabile, una persona da internare. Ora viene accettato, anzi, addirittura acclamato. Dove siamo arrivati? A chi lo giustifica posso solo raccomandare un esame di coscienza. Siamo ben oltre qualsiasi limite. Giustamente in Germania un gesto del genere é proibito.
Si vede che in tanti, troppi, hanno imparato nulla dal passato e dal regime tedesco.

Chi compare questo gesto e video a freeze frame di momenti dove altri politici hanno il braccio in posizione simile durante un movimento, non é divertente, ma fa semplicemente propaganda in pieno stile Goebbels.
Il degrado è fin dal principio, cioè che un proprietario di un social decida le sorti del mondo. Già successo in passato con Facebook e lo stesso Twitter con la vittoria di Biden eh. Nulla di nuovo.

Per finire, io trovo più preoccupante che bisogna essere costretti in una partita di calcio ad inginocchiarsi, altrimenti vieni etichettato come razzista, o mettere bracciali arcobaleno.

E' un degrado totale ed il problema è che tutti seguono gli USA, società in declino.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,125
Al di là delle sue effettive origini ideologiche, questi potentati possono dire anche tutto quello che condivido ma sono da tenere d'occhio. E' il motivo per cui su Musk rimango perplesso. Gente che appena vede che gli affari crollano, non ci mettono un nulla a cambiare bandiera.
musk è un "prodotto" della cia.
lo ributtano nel dimenticatoio se serve.

Reaction score
2,582
hai travisato il mio post.
musk è nazista come gli altri, la domanda è:
perchè fanno su le storie solo con lui ?
Non ho travisato, non avevo proprio niente con te, avevo visto anch'io quella foto e postarla, chiaramente è stata fatto collage per prendere per il cul0 tutti sti indignati dell'ultim'ora col pretesto che ha vinto la destra

Alto