Musah rompe: si sblocca con percentuale su rivendita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
743
Reaction score
689
Secondo me Pioli pensa a una squadra aggressiva che possa andare a pressare costantemente nella metà campo avversaria. Giocando a questi ritmi ti servono ricambi, ecco pertanto che Musah potrebbe essere il primo cambio a Loftus Cheek per esempio. Altre logiche io non le vedo, però mi pare che non si stia pensando minimamente all'aspetto della gestione della palla con una squadra impostata in questo modo. Anche Pobega ha un senso solo se gli permetti di andare in pressing e buttarsi negli spazi.
Però hai già Pobega come riserva di RLC...tre mezz'ali di corsa e inserimento non sono poche.
Come detto nell'altro topic su CDK, per ne l'idea è abbastanza chiara: il perno del CC gli interessa sia più difensivo che altro (Krunic, Musah), una mezz'ala forte fisicamente (RLC, Pobega), ed una mezz'ala tecnica (Reinjders, CDK se resta). Poi in fase di costruzione in queste due amichevoli ci siamo messi con un 3241 alla MC, facendo salire le due mezz'ali e avanzando un terzino vicino a Krunic a CC.
Vediamo stanotte con la Juve, ma per me Musah viene a fare lo schermo davanti alla difesa alla Kessie...poi vedremo.
 

URABALO

Member
Registrato
2 Settembre 2013
Messaggi
217
Reaction score
18
La Gazzetta dello sport; Il Valencia nelle ultime ore sembra aver abbassato le pretese coi 2 club che potrebbero venirsi incontro ad una cifra attorno ai 20 milioni per chiudere l'affare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>