Musah:"Al Milan per giocare ai massimi livelli"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,428
Musah dal ritiro degli Usa:"Volevo andare al Milan perché è a un altro livello e gioca la Champions League. Penso che il club mi permetterà di giocare ai massimi livelli. Questo era il mio obiettivo. Le ragioni? Il Milan è uno dei club più importanti al mondo e questo mi ha aiutato a prendere la decisione. Devo ancora adattarmi al nuovo Paese e al club, ma sta andando bene. A volte Pulisic ha bisogno di aiuto con la lingua per ordinare il cibo o fare una chiacchierata con l'allenatore. Sta imparando, sono sicuro che migliorerà".

Reaction score
10,137
Musah dal ritiro degli Usa:"Volevo andare al Milan perché è a un altro livello e gioca la Champions League. Penso che il club mi permetterà di giocare ai massimi livelli. Questo era il mio obiettivo. Le ragioni? Il Milan è uno dei club più importanti al mondo e questo mi ha aiutato a prendere la decisione. Devo ancora adattarmi al nuovo Paese e al club, ma sta andando bene. A volte Pulisic ha bisogno di aiuto con la lingua per ordinare il cibo o fare una chiacchierata con l'allenatore. Sta imparando, sono sicuro che migliorerà".

Musah ha giocato tutti i 180 minuti con Uzbekistan e Oman davanti alla difesa. Vediamo, potrebbe essere una soluzione tattica in caso non ci fosse Rade

Reaction score
9,499
Ma al posto deluomo invisibile non potrebbe proprio giocare? Un po' alla Gattuso magari

Reaction score
401
io invece ho visto che si disimpegna con naturalezza come mezzala destra, anche se ha sprint per ricoprire tutto il centrocampo. Da perno non mi convince.