Musacchio:"Vogliamo vincere il derby. Saremo il cento per cento".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Musacchio a Milan Tv sulle sue condizioni e sul derby:"Voglio giocare, è vero che sono stato infortunato. Felice di essere tornato. La diffida ha pesato oggi? C'ho pensato sapevo che con un giallo avrei saltato il derby. Ora Dobbiamo pensare partita per partita. Adesso quella più importante è la prossima. Il derby? Vogliamo vincere, daremo il 100% anche se sappiamo che non sarà facile”.

Spero che il prossimo a lasciare il Milan sia proprio questo qua, il Bonera spagnolo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,666
Spero che il prossimo a lasciare il Milan sia proprio questo qua, il Bonera spagnolo.

Oddio, Bonera prima dei millemila infortuni era molto più forte di Musacchio. Poi si è sempre rotto e vabbé ma quando arrivò al Milan e nei primi 5 anni fu una riserva da noi ma sarebbe stato titolare in qualunque squadra di A. Purtroppo si ricorda l'ultimo Bonera, di 31 anni e sempre rotto. Io mi ricordo quello che giocava in CL, che nonostante avesse davanti totem come Nesta e Maldini lui entrava e si stava comunque sicuri.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Oddio, Bonera prima dei millemila infortuni era molto più forte di Musacchio. Poi si è sempre rotto e vabbé ma quando arrivò al Milan e nei primi 5 anni fu una riserva da noi ma sarebbe stato titolare in qualunque squadra di A. Purtroppo si ricorda l'ultimo Bonera, di 31 anni e sempre rotto. Io mi ricordo quello che giocava in CL, che nonostante avesse davanti totem come Nesta e Maldini lui entrava e si stava comunque sicuri.

Io di Bonera l'unica partita decente giocata con noi è quella contro il Barcellona a San Siro nei quarti di finale del 2010-2011, per il resto me lo ricordo parecchio *****, ho un brutto ricordo di lui.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,401
Musacchio a Milan Tv sulle sue condizioni e sul derby:"Voglio giocare, è vero che sono stato infortunato. Felice di essere tornato. La diffida ha pesato oggi? C'ho pensato sapevo che con un giallo avrei saltato il derby. Ora Dobbiamo pensare partita per partita. Adesso quella più importante è la prossima. Il derby? Vogliamo vincere, daremo il 100% anche se sappiamo che non sarà facile”.

sto ***** mirabelliano è un altro da impacchettare al primo offerente.

spero recuperi kjaer per il derby.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Se solo Ibra se lo inchiappettasse con un dildo formato Rocco servirebbe da esempio per tutti gli altri ad evitare di fare questi proclami ridicoli ed inutili prima delle partite.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,267

Anche gli attaccanti avversari a cui regali ogni settimana un gol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.