Musacchio: stop di 6-8 settimane

Moffus98

Member
Reaction score
34
Brutto infortunio per Mateo Musacchio. Il Milan comunica che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto ieri sera in Betis-Milan, il giocatore ha subito una lesione al legamento crociato posteriore che richiederà un trattamento conservativo di 6-8 settimane.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
L'ha ammazzato Kessie, diosanto..
Ora siamo veramente contatissimi, ma se si fa male o viene squalificato uno dei due centrali come acciderbole facciamo? ci va Rodriguez? Kessie?
Incredibile.
Ma veramente incredibile, qui si rischia di non arrivare neanche al mercato di riparazione con una rosa che copra tutti i ruoli a dovere.

Reaction score
357
Quindi gennaio/febbraio, anche lui stagione finita dunque visto l'incompetenza dei nostri preparatori e medici.

R

rivotto

Guest
Brutto infortunio per Mateo Musacchio. Il Milan comunica che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto ieri sera in Betis-Milan, il giocatore ha subito una lesione al legamento crociato posteriore che richiederà un trattamento conservativo di 6-8 settimane.

Mi dispiace ma io non ci credo. Non credo sia capitato ieri ma oggi in allenamento. Ho letto in giornata che Musacchio un po si sia allenato dopo gli accertamenti alla testa, impossibile che lo abbia fatta già infortunato. Qua non la raccontano mai giusta.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Tutti a Lourdes.

Reaction score
34,954

Ma non si stava allenando oggi???

R

rivotto

Guest
Ma non si stava allenando oggi???

Sì esatto, Sky (che da quando c'è Leonardo non ne sbaglia più una visto la moglie) oggi ha detto che Musacchio si è allenato. Quindi si è fatto male oggi. Purtroppo la società è bugiarda. Domenica non guardo la partita per principio.

Reaction score
1,935
Dopo lo scontro di ieri avrei pensato a qualche trauma alla testa o robe simili, non di certo al legamento. Sarà successo qualcosa in allenamento.

Vabbè dopo domenica comunque portiamoli tutti a Lourdes, infortuni tutti seri e lunghi

Alto