Murgia:”Speriamo il coronavirus duri, così si circola “.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,065
L'aereo era semivuoto perchè doveva contenere il suo culone.

L'aereo dove viaggiava era semivuoto perché altrimenti non sarebbe riuscito a staccarsi da terra, con questa balena mongol*ide a bordo.

Mannaggia, anticipato! :lol:

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Di sinistra per modo di dire dai, la sinistra ormai è stata sostituita in modo subdolo e meschino dai liberali globalisti.

I liberali-globalisti sono di sinistra, e su questo argomento sono in linea con tutto il resto della sinistra. Appena muore un operaio si fanno manifestazioni e i MSM ne danno un risalto enorme. Per i 1000 e più imprenditori suicidi, niente, anzi ridono negli studi televisivi.
Perchè è in atto una lotta di classe, i liberal-globalisti fanno una lotta di classe, sono i fautori di una elite sempre più ricca e delle classi inferiori sempre più povere e schiavizzate, con la scomparsa del ceto medio di cui quegli imprenditori facevano parte.
La battuta di questa sconosciuta in cerca di notorietà rientra nella sedicente lotta di classe e guerra culturale (marxismo culturale). Chi si oppone sa bene che la lotta di classe è un pretesto, un codice che significa tutt'altro.

Reaction score
2,436
Michela Murgia, scrittrice ed esponente dei salotti radical chic, sul coronavirus. Le dichiarazioni, a La7, che hanno scatenato un putiferio:” Ho viaggiato comodissimamente in un aereo semivuoto, città senzatraffico, in genere non riesco a fare un passo. Può durare un altro po' questo virus? Se il risultato è la vivibilità delle strade io ci metterei la firma“. E giù risate, in studio.

La sacrosanta posizione verso il Coronavirs, dato l’assurdo panico scatenatosi in Italia é un pó di umorismo che faccia rientrare nei limiti della ragione questo approccio assurdo avuto da tutti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,958
La sacrosanta posizione verso il Coronavirs, dato l’assurdo panico scatenatosi in Italia é un pó di umorismo che faccia rientrare nei limiti della ragione questo approccio assurdo avuto da tutti.

Sei più prevedibile di una punizione di Calhanoglu.

E nonostante tu parli di umorismo, codesta tua affermazione mi rende invece molto, ma molto, triste.

Reaction score
3,288
:muhahah: Vero anche codesto. E poi parla di avere spazio e comodità, altre risorse del pianeta sprecate per campare questi esseri.

L'aereo dove viaggiava era semivuoto perché altrimenti non sarebbe riuscito a staccarsi da terra, con questa balena mongol*ide a bordo.

Michela Murgia, scrittrice ed esponente dei salotti radical chic, sul coronavirus. Le dichiarazioni, a La7, che hanno scatenato un putiferio:” Ho viaggiato comodissimamente in un aereo semivuoto, città senzatraffico, in genere non riesco a fare un passo. Può durare un altro po' questo virus? Se il risultato è la vivibilità delle strade io ci metterei la firma“. E giù risate, in studio.

Beh,
se sei così contenta di questo virus, sarebbe il caso di conoscerlo di persona, no?

Alto