Muntari non convocato per la coppa d'Africa

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
'' Sono pronto per giocare col Milan le prossime partite e non vedo l'ora di fare il mio dovere col Ghana ''




Tuttosommato sono un suo estimatore, ma dopo questa io lo caccerei a pedate.
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Spero sia uno scherzo. Anzi.. visto che l'ultima volta che è andatp in ghana si è spaccato giocando a calcetto con gli amici, io gli spaccherei un ginocchio con una chiave inglese e lo rimanderei in ghana. A vita.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,741
Reaction score
1,412
Nn giochi tutto l'anno per un infortunio che ti sei procurato da solo e poi vuoi anche andartene a fare la coppa d'africa??? Ancora nn lo cacciamo a questo?
 
2

2515

Guest
Spero sia uno scherzo. Anzi.. visto che l'ultima volta che è andatp in ghana si è spaccato giocando a calcetto con gli amici, io gli spaccherei un ginocchio con una chiave inglese e lo rimanderei in ghana. A vita.

no no, si è rotto in spiaggia facendo i passaggetti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Premesso che: se lo chiamano deve andare per forza, è un suo diritto voler andare, l'intervista rilasciata può benissimo essere falsa,
ci sono però anche altri modi per fare in modo che non vada, sempre se lui è d'accordo a restare.
Se va per me al Milan ha chiuso, potrebbe essere il migliore al mondo, ma dimostra scarsissima professionalità e senso di appartenenza per il club che lo stipendia lautamente. Se va è out.
 

Similar threads

Alto
head>