Mourinho:"A Roma giocavo per non vincere.. l'Italia non ha talento"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,134
Reaction score
6,015
Mourinho intervistato nel pre-gara tra Portogallo e Croazia crticia il periodo alla Roma.

"Fenerbache? Mi mancava giocare per vincere, lottare per non poter perdere neanche un punto mi motiva: non era così né alla Roma - anche se dicevano il contrario - né al Tottenham. Chi vincerà l'Europeo? Tutti la pensano come me. Portogallo, Francia, Inghilterra, Germania e Spagna. L'Italia non ha abbastanza talento in questa generazione, non credo vinceranno ancora"

01hbk6fgqbrcv3cy76w6.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,470
Reaction score
3,231
Mourinho intervistato nel pre-gara tra Portogallo e Croazia crticia il periodo alla Roma.

"Fenerbache? Mi mancava giocare per vincere, lottare per non poter perdere neanche un punto mi motiva: non era così né alla Roma - anche se dicevano il contrario - né al Tottenham. Chi vincerà l'Europeo? Tutti la pensano come me. Portogallo, Francia, Inghilterra, Germania e Spagna. L'Italia non ha abbastanza talento in questa generazione, non credo vinceranno ancora"

01hbk6fgqbrcv3cy76w6.jpg
sei te che sei finito mister..sei bollito
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,565
Reaction score
3,020
Mourinho intervistato nel pre-gara tra Portogallo e Croazia crticia il periodo alla Roma.

"Fenerbache? Mi mancava giocare per vincere, lottare per non poter perdere neanche un punto mi motiva: non era così né alla Roma - anche se dicevano il contrario - né al Tottenham. Chi vincerà l'Europeo? Tutti la pensano come me. Portogallo, Francia, Inghilterra, Germania e Spagna. L'Italia non ha abbastanza talento in questa generazione, non credo vinceranno ancora"

01hbk6fgqbrcv3cy76w6.jpg
Non ha detto nulla di sbagliato.
Ha solo omesso che nessuno in un campionato importante gli affiderebbe mai una squadra che punta a vincere.
 
Alto
head>